annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

raga se volete davvero ridere scaricate il video "eva x tutti" con eva henger!
    su 10 ragazzi a 5 nn si alza,1 viene dopo 2 secondi,uno le dice "minchia mo' te faccio male..." e ha un pisello di 10 cm,l'altro che tromba continua a gridare "minchia che fregna!che fregna!!!!!!"
    huahahhaahahahahahhaahah
    Ultima modifica di lancievolution; 06-12-2006, 15:17.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      [YOUTUBE]oDNm-8CujRE[/YOUTUBE]

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      [YOUTUBE]mFfFgCY_DfA[/YOUTUBE]

con questo vi do la buonanotte
      ci sono doppiaggi fatti meglio e che fanno piu ridere

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      MUAHAHHUAAHUAHUAHUAHAHUA

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/post-6203-1165406339.jpg[/qimg]

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        raga se volete davvero ridere scaricate il video "eva x tutti" con eva henger!
        su 10 ragazzi a 5 nn si alza,1 viene dopo 2 secondi,uno le dice "minchia mo' te faccio male..." e ha un pisello di 10 cm,l'altro che tromba continua a gridare "minchia che fregna!che fregna!!!!!!"
        huahahhaahahahahahhaahah
        uauaua vero?..... he he sta in down
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          la posto come mi è arrivata:

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne
          sono così differenti fra loro...
          Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere
          e gli uomini da Marte.
          E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne
          con il cuore.

Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
          Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....La
          questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
          "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
          Ed io esclamo:"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
          Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non sai conneterti
          con le mie necessità emotive di donna".
          Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
          nessuna lotta.
          Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il
          disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo
          stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.Sono andato a farmi una doccia
          fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messoa guardare
          Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia
          suocera...Dopo un pò mi sono addormentato.
          Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a
          guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani.
          Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
          tutti e tre.A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle
          scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio.Le ho detto
          che andava bene.
          Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed
          una borsa di Luis Vuitton.Era così emozionata!
          Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo
          stesso.Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da
          tennis.
          Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E' rimasta shockata
          quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
          Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a
          chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne
          usano.
          "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.Siamo andati alla cassa a
          pagare.
          E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:"No
          amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
          questo"...
          Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho
          detto:"Voglio solo che mi abbracci".
          Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra
          del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
          A questo punto le ho detto:"Non sai connetterti con le mie necessità
          finanziarie di uomo".

bellissima

dovremmo provarla in pratica
          vorrei vedere che risultati otterremo......... secondo me poi ci tocca andare di mano per 3 mesi

le donne sono molto più cattive di noi
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            ma è normale che c'è il trucco...e che è complice...ma la domanda resta...come cavolo hanno fatto????
            saran state due nane una sopra l'altra
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

x chi nn lo conoscesse http://digilander.libero.it/confratc...palomba_01.htm
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ciao Alessandro

Commenta

Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda:
                    “Quanto consuma?”. Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice “60 Watt.”
                    Il docente allora gli dice: “No, in mano sua non consuma proprio un bel niente.
                    Ritorni la prossima volta.”
                    Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino.

Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili.
                    Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
                    “Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose…”
                    Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all’appello successivo.
                    Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette 10.000 lire in mano all’incredulo professore, commentando: “Sua moglie prende di meno.”
                    Accaduta a: Genova, facoltà di Medicina. Una variante è attribuita anche
                    al professor Trevisan, Analisi per Ingegneria, Università di Padova.

Professore: È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell’organo a riposo?
                    Studentessa (nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente):
                    Non saprei…
                    Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!
                    Studentessa (sempre più a disagio): Non mi viene in mente niente…
                    Professore: Su, pensi alla vita di tutti i giorni…
                    Studentessa (in grave imbarazzo): Beh…
                    Professore: Forza signorina, si butti!
                    Studentessa: Il pene?
                    (Scoppia un boato nell’aula)
                    Professore (calmissimo): Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l’organo è la pupilla.
                    Riferita come raccontata da due persone che all’epoca dei fatti
                    (primi anni ‘90) erano assistenti di un docente alla facoltà di Biologia
                    a Milano.

Si racconta di un professore con l’abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero
                    d’accordo per uscire in blocco dall’aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo:
                    “Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo così!”.
                    Immediatamente, come d’accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: “Non correte, è già andato via…”
                    Attribuita al professor Paolo Silvestroni, autore del famoso testo di Chimica Generale.

Esame di Fisica:
                    Professore: “Mi parli della Legge di Gravitazione Universale“
                    Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
                    “Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su’ da soli!”
                    Modena, facolta’ di Ingegneria

Esame di Analisi:
                    Una studentessa molto carina, truccatissima e vestita in maniera MOLTO disinibita, sostiene l’orale di Analisi I. Una volta registrato il voto, la studentessa con aria da diva, si
                    accende una sigaretta in aula e fa per andare… Il professore, mentre la sudentessa fa per alzarsi, esclama “E come disse Enea salpando, ti saluto Troia fumante”
                    Modena, facolta’ di Ingegneria

Esame di Citologia:
                    Professore: Mi dica, giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale.
                    Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e…
                    Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?
                    Studente: Sì è cigliato!
                    Professore: Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?
                    Studente: Ma veramente…
                    Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: dove passa il treno non cresce l’erba.
                    Sentita a Parma, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Una giovane e bella studente va alla lavagna per sostenere l’esame di Idraulica.
                    Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice:
                    “Bene, signorina, dunque, vediamo un po’… Ecco, sì, mi faccia una pompa!”.
                    L’aula esplose di applausi…
                    Sentita a Genova.

Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo:
                    “Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L’ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine e’ assaggiarle”. Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. “Qualcuno vuole provare?” Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Alché il professore continua: “La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l’indice.”

C’e’ un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse.
                    A una ragazza chiede: “Cos’e’ quella cosa che lei ha e io no… che lei sa usare bene
                    e io no… da cui trae piacere e io no…”.
                    La ragazza : ” Il cervello…”
                    sentita a: Medicina a Novara

Durante una lezione alla Facoltà di medicina, il professore sta tenendo una affollata lezione sulla composizione chimica dello sperma umano. Dopo aver illustrato che nella composizione è presente del glucosio una ragazza alza la mano per una domanda:
                    “Mi scusi professore: lei sta dicendo che nello sperma umano c’è dello zucchero. Bene, ma se c’è dello zucchero, come mai non è dolce?”
                    Dopo un momento di silenzio l’aula intera scoppia in una fragorosa risata che dura parecchi minuti. La ragazza, paonazza, raccoglie tutta la sua roba e scappa dall’aula.
                    Il professore dopo un pò dice: “Lo sperma non è dolce perchè le papille sensibili al dolce sono sulla punta della lingua e non dietro, vicino alla gola.”
                    ciao Alessandro

Commenta

Un professore di chimica sovrintende ad un importante esame scritto. E' un docente molto esigente e anche un po' stronzo. Ha detto agli studenti che devono smettere di scrivere quando ci sarà il segnale, e quelli che non smetteranno saranno automaticamente bocciati.L'aula è un grande auditorium dove sono riuniti gli studenti di chimica, biologia, etc. Alla fine tutti gli studenti tranne uno smettono così come è stato detto loro. Un unico studente continua furiosamente a scrivere per circa mezzo minuto fino a quando viene interrotto dal professore che gli dice che è stato bocciato.
                      Lo studente va davanti alla cattedra con il suo protocollo cercando di obiettare, ma il professore è inflessibile, così alla fine lo studente assume un'aria arrogante e dice: "Lei sa chi sono io?". Il professore sogghigna e dice: "No, e comunque non conta". A questo punto lo studente ribatte: "Ottimo!". E dopo aver ficcato il suo protocollo in mezzo a quelli già consegnati, corre fuori dall'aula.

Il corso di Teologia dell’Università era molto frequentato, anche perché la domanda all'esame finale era sempre la stessa ormai da molti anni: "Parlate dei viaggi di San Paolo".
                      Sempre, cioè, fino a quando il professore assegnò un tema diverso: "Parlate del discorso della montagna". Tutti gli studenti, sbigottiti, rimasero seduti senza saper che fare, ad eccezione di uno che cominciò a scrivere furiosamente. Gli altri consegnarono i loro protocolli in bianco e uscirono rattristati e incuriositi da quell’unico studente che stava scrivendo come un pazzo. Ecco perché tutti lo aspettarono fuori, per chiedergli come avesse fatto a superare l’esame.
                      “Ma come hai fatto a rispondere a quella domanda?” gli chiesero. “non ho risposto” rispose lo studente, “Ho iniziato scrivendo: Chi sono io da poter discutere quanto disse il Signore? Meglio dunque che io parli dei viaggi di San Paolo…”

Commenta

Sto operando...
                      X