annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma chi cazzo č gianni sperti?
    quoto
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
      Ma vi ricordate che qualche tempo fa Gianni Sperti aveva aperto un 3D su questo forum? Mi pare che volesse parlare di "Uomini e donne" (della seria vi piace/non vi piace/parliamone) ma č stato subito subissato di insulti e prese per i fondelli tanto che alla fine č stato bannato e il 3D chiuso!
      Tra l'altro spero fosse davvero lui, mi sembra troppo incredibile che un mitomane si sia iscritto fingendosi Gianni Sperti!
      Bisognerebbe ritrovare quel 3D...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ghlight=sperti
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

oddio a rileggerlo mi sono spaccato a metŕ, honda9500giri poi ha messo la ciliegina sulla torta

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          oddio a rileggerlo mi sono spaccato a metŕ, honda9500giri poi ha messo la ciliegina sulla torta
          povero honda l'hanno pure bannato in quel occasione
          era il migliore

Commenta

sembrava scrivesse usando i dadoni con le lettere... buttandoli a caso per terra e scrivendo quello che usciva fuori
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ehi, ho potuto notare che il nostro Gianni Sperti dopo quel fantastico 3D č riuscito a tornare dal ban. Ah, no, l'hanno giŕ bannato di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                E la faccai del ricchione dopo 7 sekondi ke si stupisce???

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/3066/spertispaccasn6.jpg[/qimg]

oddio

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=C2gVViHthYM
                    Ultima modifica di joyx81; 29-02-2008, 00:42.

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/3066/spertispaccasn6.jpg[/qimg]

ho un vago sospetto che sia abituato a tenere la bocca aperta.....
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X