Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ideonza x l' abre magique [sono fuori]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ideonza x l' abre magique [sono fuori]

    in questo off topic volevo esporvi una delle malefiche idee ke mi vengono in mente quando ho finito i soldi nell scatolina di D&G ke tengo sotto il comodino. . >>ora però evitate di fregarmeli- - -

    a chi piace l'odore fantastico di quando compri una macchina nuova???
    --apparte alla mia ragazza credo a tutti, è un'ottima idea x mettere in commercio una nuova fragranza di abro magique>>>"odore auto nuova" ! ! !
    COALIZIAMOCI X OTTENERE RISULTATI

  • #2
    Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

    credo esista già.... solo che è riservata a pochi...... credi davvero che certe macchine che odorano di nuovo dal concessionario siano EFFETTIVAMENTE nuove????
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

    Commenta


    • #3
      Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

      A parte il fatto che ultimamente le case fanno in modo di non far odorare più le macchine di nuovo
      o comunque di limitarlo.
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

      http://punto55.leo.it/

      Commenta


      • #4
        Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

        esiste già???. . . via,andrò a informarmi da un'amico ke lavora al concessionario opel, magari se esiste , me ne prendo uno scatolone!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

          io ho sempre saputo che non esiste...c'era anche una discussione poco tempo fa
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #6
            Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

            ci ho sempre pensato anche io...è un odorino fantastico!

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #7
              Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

              a me piace odorare i profumi delle auto , anche non nuove
              visitate questo forum e non ve ne pentirete

              www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

              SKYLINE GT-R FUNCLUB
              ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

              Commenta


              • #8
                Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

                io non vedo l' ora di premdere la 159 a ottobre per farmiu una bella sniffata.................... vabbè pure per guifarla dai....
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

                Commenta


                • #9
                  Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

                  dai dai ottima idea...
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ideonza x l' abre magique [sono fuori]

                    esiste lo produce la Abre magique in spray ma non lo importano in Italia
                    si trova sul sito della Abre magique
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X