Chi preferite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
More, bionde o rosse?
Comprimi
X
-
More, bionde o rosse?
73More49.32%36Bionde32.88%24Rosse17.81%13...Una vita elettronica... L'attesa spasmodica... Per un momento volo. Sono mixato tra il frastuono e l'armonia... Che i pensieri han portato via. Musica & Magia...
Musica & Magia - Spazio Remix
www.musicamagia-sr.tkTag: Nessuno
-
Re: More, bionde o rosse?
bionde.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
-
Le bionde...
Commenta
-
l'importante che siamo belle..........cmq biondeA.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
Commenta
-
io venero le rosse probabilmente perchè il mio primo rapporto sessuale l'ho avuto con una rossa, ma in realtà mi piacevano da prima.hanno una carica eccezionale e poi l'essere state da ragazzine sbeffeggiate per il colore dei capelli conferisce sicuramente una dolcezza e una sensibilità che altre non hanno.
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta
-
more...
ma non si butta via niente...
Commenta
-
Commenta
Commenta