Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo saluto alla mia Integra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo saluto alla mia Integra...

    Ciao ragazzi....sono qui tutto dolorante che scrivo al computer e mi chiedo ancora come faccio ad essere intero...spero che il mio racconto serva a tutti per ricordarsi sempre che bisogna stare molto attenti non solo a quello che si fa ma agli altri....

    Giovedì sera stavo andando da una ragazza con la mia integrozza quando da una via laterale sulla destra che però aveva lo stop spunta a velocità mai viste un'Alfa 156 quando ormai ero già a metà incrocio... è stato un attimo...mi è entrato a metà auto con una forza incredibile e agganciandosi alla mia mi ha schiantato contro lo spigolo posteriore di un furgone parcheggiato che a sua volta ha urtato altre due maacchione per la forza dell'impatto....la portiera del mio lato è rientrata notevolmente fino alle costole...se non avessi avuto i recaro che mi hanno protetto con la spalla laterale e se non avessi avuto dei buoni muscoli sul collo non so se sarei qui a raaccontarvi l'accaduto...cmq è stato veramente un impatto tremendo...sono uscito dal finestrino del passeggero xchè laa maacchina era schiacciata tra il furgone e l'alfa e una volta in piedi non credevo ancora di essere lì intero...

    Per fortuna portato in ospadale tutti gli esami sono stati negativi...solo male ovunque e grandi botte...la povera integra invece non ce l'ha fatta...

    Cmq l'importante è non farsi troppo male...le auto si ricomprano...poi per fortuna ho ragione...però che sfortuna...l'avevo da un 3 mesi circa.... e mi piaceva cossì tanto...

    ecco qualche foto della povera....

    primo impatto con alfa...




    impatto contro spigolo furgone schiacciato dall'alfa...













    da davanti...





    Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di EKTOR83; 27-06-2006, 21:49.

  • #2
    Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

    azz che botto!!!!!


    l'importante è che sei ancora integro...

    Commenta


    • #3
      Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

      Originariamente inviato da borkia
      azz che botto!!!!!


      l'importante è che sei ancora integro...
      Bella questa cmq si per fortuna...

      Commenta


      • #4
        Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

        meglio lei che tu...però...mi spiace
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #5
          Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

          porca troia ektor.......che botta..........
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

          Commenta


          • #6
            Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

            Minchia che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia!!!Per fortuna che stai bene!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

              cazz socio! mi dispiace un sacco...ma l'importante è che per te sia tutto apposto...
              bruttissima botta cmq
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • #8
                Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

                Ciao raga quanto tempo......si sono stato fortunato a non farmi tanto male...


                e per non smentirmi mai nonotante i dolori ci ho dato con una delle mie tipelle ah ah....dai l'importante è non abbattersi mai..anche se un po' depresso lo sono.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

                  Originariamente inviato da EKTOR83
                  Ciao raga quanto tempo......si sono stato fortunato a non farmi tanto male...


                  e per non smentirmi mai nonotante i dolori ci ho dato con una delle mie tipelle ah ah....dai l'importante è non abbattersi mai..anche se un po' depresso lo sono.....
                  Ektor...se solo tu sapessi...saresti fiero di me
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ultimo saluto alla mia Integra...

                    sei il migliore...poi mi manderai un bel pm così ti potrò elogiare!!!!

                    cmq non andiamo ot altrimenti mi bannano ancora.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X