annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: help!!!!!!

Ci rimettete tutti e due...
    Lascia stare, accontentati della normalità...meglio non fare le cose contro volere dei genitori, perchè se si incazzano è ancora peggio.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

MA SCHERZI??? a parte il lato legale che se rischi davvero tanto, &#232; il modo milgiore per scordartela e per farle passare un brutto perido con i genitori, inoltre se mia sorella facesse una cosa del genere, il tizio non avrebbe modo di raccontarlo..
      lascia sta!!cerca di farti amici i genitorim fatti conoscere e mano mano nasce la fiducia e magari quest'invernove la fate pure una vacanza insieme..
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
        io ho 18 anni e la mia ragazza 17, i suoi nn la vogliono far partire cn me x le vacanze, se scappa e viene a casa mia al mare può opporsi e restare cn me o x legge deve tornare dai suoi? cioè mica la rapisco?
        ahò ce sei o 6 scappato de già??
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
          penso che :
          a-Facciate una caxxata se lei scappa
          b-DEVE tornare con i genitori perchè è MINORENNE(e perchè abita a casa loro,e nn può fare come le pare)
          c-la fretta è cattiva consigliera(aspettate un attimo no?che è sta fretta)
          d-se lo facesse mia sorella verrei al mare apposta per prenderla a calci in c..o in spiaggia davanti a te(e poi dimme qualcosa che ce stanno pure per te)
          e-se ci vai con gli amici è meglio
          f-mi spiace per te però....

quotissimo e aggiungo.....ke ti bekki una bella denuncia se solo i genitori vanno dalle FdO a dire ke magari l'hai rapita xkè tu sei maggiorenne e lei no e ti incastrano...
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

ok ok mi avete convinto....lasciamo stare....sar&#224; x l'anno prossimo!!!
            cmq grazie a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
              ok ok mi avete convinto....lasciamo stare....sarà x l'anno prossimo!!!
              cmq grazie a tutti!!!
              asp asp, è il mio consiglio nn lo vuoi?
              Fossi in te scapperei insieme a lei

Scusa eh, tutti con lo stesso consiglio

Commenta

ma scappaaaaa..se non le fai mo ste pazzie d amore quando le vuoi fare?? a 40 anni??

ragà dai meno moralisti..cosa vuoi ke succede a 2 innamorati ke scappano???
                PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                  ma scappaaaaa..se non le fai mo ste pazzie d amore quando le vuoi fare?? a 40 anni??

ragà dai meno moralisti..cosa vuoi ke succede a 2 innamorati ke scappano???
                  quotone
                  PS l'importante è che nn sia la sorella di Ciccio82 o ROCCO_MA altrimenti sai le mazzate

Commenta

e poi non &#232; ke se vanno a vivere in Bangladesh sotto un ponte..vanno in vacanza con i genitori di lui scommetto in un bel villino..
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Viva l'Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e anke le botte
                      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
                      X