annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti Auguri Vevii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tanti Auguri Vevii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da interceptor
    SCUSA IL RITARDO, AUGURI VEVII

weeeeeeee NON E' GIUSTO ROVINARE LE FESTE
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
      SCUSA IL RITARDO, AUGURI VEVII

oh grazie
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Tanti auguri!!
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

auguri!
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

AUGURI VEVINA!!!!!!!!!
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Auguri

Commenta

auguri.....!

Commenta

...auguroni Vevii...e scusami tanto per il ritardo
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ancora grazie scusa di cosa Cou? grazie
                    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Auguri!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...