raga chi conosce un drive-in Roma?!??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drive-in a Roma??
Comprimi
X
-
Re: drive-in a Roma??
se è ancora aperto c'è quello di casal palocco/Axa1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
-
Sì dovrebbe essere ancora aperto perchè mi pare di averlo visto...Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
a zie quello è chiuso...da quanto ne so girava troppa droga....è quello che si dice, poi mi ricordo che d'estate i film si vedevano pure da fuori e con la radio si poteva sentireperò avevo ancora il motorello
senti hai provato l' ampli? stamattina volevo passare ma avevo il cell scarico e non potevo chiamarti...macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
Commenta