annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a ricevere certi sms e chiamate!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a ricevere certi sms e chiamate!!!

Ciao a tutti e a tutte.

Ho un problema con il mio cellulare. Non un problema tecnico dell'aparecchio, ma, sembra, un problema con la SIM, con la compagnia... ma neanche.
    Vi spiego:

Ieri ero in una sagra a suonare.
    Mi arriva un sms da un mio amico (TipoAbarth di questo forum) e gli rispondo con un sms.
    Poi mentre suono in pubblico spengo il cellulare. Alla fine lo riaccendo. Ero in una zona collinare ma c'era campo. Mentre torno a casa mi telefona mio padre per sapere come era andata. Quando arrivo a casa mia madre mi ha detto che lei mi ha mandato 2 sms e provato a chiamare 2 o persino 3 volte, non trovandomi.
    Mi ha chiamato e mandato gli sms dopo che io avevo riacceso il telefonino, ma io, sul mio cellulare, NON HO RICEVUTO NIENTE, nemmeno delle notifiche di chiamata!!!!
    Oggi invece ricevo tranquillamente i messaggi di un mio amico. Poi mando un sms a mia madre aspettando una risposta in breve e non ricevo niente. 20 minuti dopo mi chiama e mi dice: "Hai ricevuto la risposta?"
    ...

Io ho WIND.
    Mia madre, mio padre e TipoAbarth hanno Vodafone (quindi non è direttamente un problema di compagnia).
    Quel mio amico con cui messaggiavo oggi ha TIM.

La domanda è immediata:
    Come mai ciò? Che cosa mi sta succedendo?

Ringrazio di cuore sin da ora chiunque chiarirà (o tenterà di farlo) questa questione!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Re: Non riesco a ricevere certi sms e chiamate!!!

tranquillo....anche io ho wind....e sto' cristonando.....

provo a chiamare...il mio cel rimane muto..mentre dall'altra parte fa 2 squilli e cade la chiamata......a volte ci metto mezzora....x riuscire a chiamare qualc'uno....
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Sicuro che il problema nn sia casomai sul cell di tua madre?

Cmq lo fa anche a me...chiamate ed sms che non arrivano ne' a me ne' agli altri...

Penso sia colpa della sim di quasi 10 anni fa...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Tranquilli Windisti, succede anche ai clienti di Tim e Vodafone, ultimamente addirittura vi ritrovate il cel con la scritta : SOLO CHIAMATE URGENTI senza che tu l'abbia spostato di un millimetro penso sia un problema dei ripetitori che pizza...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che nervoso!!!

ieri sera ho preso il nuovissimo nokia N80 ipercostoso ecc...

e prende meno rete del mio vecchio 6630 con la stessa identica SIM

ke nervosoooo
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
            Tranquilli Windisti, succede anche ai clienti di Tim e Vodafone, ultimamente addirittura vi ritrovate il cel con la scritta : SOLO CHIAMATE URGENTI senza che tu l'abbia spostato di un millimetro penso sia un problema dei ripetitori che pizza...
            il nec di mio padre fa cosi`come dici xo`basta spengere e riaccendere che va tutto a posto , il mio lg invece nn ha mai fatto scherzi del genere ,entrambi abbiamo un abbonamento buisnes con 3
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

La mia SIM ha circa 4 anni, ed è sempre stata lenta. Come telefonino ho un nokia 3330 (mi pare ), ma comunque di quelli di vecchia generazione.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

è successo anche a me e amici con Vodafone, sono rimasto 5 ore senza campo

SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA
                Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Io invece ho Vodafone e da qualche giorno ogni volta che chiamo qualcuno mi si attiva da sola la "Deviazione chiamate se occupato", cioè che se qualcuno mi chiama e trova occupato gli scatta la segreteria...
                  Ho il Nokia 3330 (old school rulez ), e anche disattivando il trasferimento chiamate ogni volta che chiamo qualcuno appena riaggancio me lo ritrovo attivo...

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                    La mia SIM ha circa 4 anni, ed è sempre stata lenta. Come telefonino ho un nokia 3330 (mi pare ), ma comunque di quelli di vecchia generazione.

hai provato a mettere la sim dentro un altro cel? ha lo stesso prob?

essendo vecchia generazione di certo nn è compatibilità tra cel e le sim 64 k e cosi via
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                    X