annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi! devo rintracciare una ragazza!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiutatemi! devo rintracciare una ragazza!!!

Se puoi vai da lei.. lo so che magari alla tua età sarà difficile, ma se hai perso la testa per lei corri corri corri....

Facci sapere...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
      Se puoi vai da lei.. lo so che magari alla tua età sarà difficile, ma se hai perso la testa per lei corri corri corri....

Facci sapere...
      Vedo che non sei molto perspicace...
      Se io chiedo anche sul web se qualcuno sa come fa di cognome, secondo te io: SO DOVE C***O STA? mica rompevo le palle a tutte le persone che hanno risposto se sapevo dove abitava...
      [B][U]GiacopO!

Mercatino Punto GT e altro!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post14838669

Commenta

Originariamente inviato da snake301090
        Vedo che non sei molto perspicace...
        Se io chiedo anche sul web se qualcuno sa come fa di cognome, secondo te io: SO DOVE C***O STA? mica rompevo le palle a tutte le persone che hanno risposto se sapevo dove abitava...
        Datti un filo di calmata sai?? Qui la gente ti sta facendo dei favori o ti da consigli!! Se quel poveretto di Rovereto si sbatte a cercarla x TE che nemmeno ti conosce, abbi almeno il rispetto di non rispondere cosi alla gente...

Se ti piace di piu che la gente ti risponda questo "Non mi interessa, la prossima volta ti fai furbo e le chiedi il numero", bene, hai solo da dirlo che ti accontento subito...

Non è modo il tuo di comportarsi in una community di gente... E poi sono dati personali di una persona assente e sai che sono protetti dal D.Lgs 196/2003 e che stai violando la legge sulla privacy entrando nel database del villaggio??
        E fidati che non parlo a vanvera, ma con i dati personali ci ho a che fare tutti i giorni...

Commenta

mirsam su il ragazzo è un pò capiamolo....magari nn voleva ..vero che nn volevi??
          cmq...che ti dico veramente,senza che smanetti con il pc del villaggio,perchè nn vai da loro e chiedi l'idirizzo,come ti hanno detto già?tentar nn nuoce scusa...e poi al limite vedi se puoi aggiungere Rovereto nel titolo della discussione....Aiutatemi! devo rintracciare una ragazza(di ROVERETO)!!!,magari c'è qualcuno di lì e attiri l'attenzione...ultima cosa...vai a C'è posta per te
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
            mirsam su il ragazzo è un pò capiamolo....magari nn voleva ..vero che nn volevi??
            cmq...che ti dico veramente,senza che smanetti con il pc del villaggio,perchè nn vai da loro e chiedi l'idirizzo,come ti hanno detto già?tentar nn nuoce scusa...e poi al limite vedi se puoi aggiungere Rovereto nel titolo della discussione....Aiutatemi! devo rintracciare una ragazza(di ROVERETO)!!!,magari c'è qualcuno di lì e attiri l'attenzione...ultima cosa...vai a C'è posta per te
            Ma cmq sorge il problema sulla privacy!! Non possono darti i dati di qualcun'altro senza il consenso di esso!!

Commenta

Vorrei innanzitutto far presente che questo non è il forum di maria de filippi ne tantomeno di stranamore

Parli con facilità di recuperare quel database ( ), ma ti invito a chiudere qua quel discorso in quanto violeresti diverse leggi... dopodichè sarei costretto a chiudere la discussione e cancellare messaggi.

Commenta

Originariamente inviato da snake301090
                Avevo pensato di entrare nel computer del villagio e trovare il cognome, e da lì risalire a lei...solo che: " è un po' illegale " .
                ma vaffa......

.....nciuffo

a hacker de no arTri
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  Vorrei innanzitutto far presente che questo non è il forum di maria de filippi ne tantomeno di stranamore

Parli con facilità di recuperare quel database ( ), ma ti invito a chiudere qua quel discorso in quanto violeresti diverse leggi... dopodichè sarei costretto a chiudere la discussione e cancellare messaggi.

Come giustamente dici, io anche quando ho scritto che era una possibilità, ho specificato che non è legale, e che non sono convinto nel fare questa operazione difatti non la farò...
                  piuttosto, quando inizia la squola, vado a Rovereto e nell'orario d'uscita le giro tutte per vedere se la trovo,tanto sono solo 61 km da casa mia.
                  [B][U]GiacopO!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
                    Datti un filo di calmata sai?? Qui la gente ti sta facendo dei favori o ti da consigli!! Se quel poveretto di Rovereto si sbatte a cercarla x TE che nemmeno ti conosce, abbi almeno il rispetto di non rispondere cosi alla gente...

Se ti piace di piu che la gente ti risponda questo "Non mi interessa, la prossima volta ti fai furbo e le chiedi il numero", bene, hai solo da dirlo che ti accontento subito...

Non è modo il tuo di comportarsi in una community di gente... E poi sono dati personali di una persona assente e sai che sono protetti dal D.Lgs 196/2003 e che stai violando la legge sulla privacy entrando nel database del villaggio??
                    E fidati che non parlo a vanvera, ma con i dati personali ci ho a che fare tutti i giorni...
                    Mi scuso se sono stato frainteso, quel che ho scritto volevo renderlo con tono ironico, ma scrivendo è più difficile che parlando, e comunque, Eclipse, quello che di Rovereto che mi sta aiutando, l'ho già ringraziato per ciò che sta facendo, sebbene non sappia nemmeno che faccia io abbia.
                    [B][U]GiacopO!

Commenta

e tu ti aspetti che una che nn ti ha dato nemmeno il numero di telefono a settembre qnd vai fuori scuola sua ti dia considerazione?( sempre se la trovi...) io ti prenderei per uno sfigato...e poi a settembre forse sarà anke fidanzata...

Commenta

Sto operando...
                      X