Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino a ke punto avete spinto la vostra auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fino a ke punto avete spinto la vostra auto

    in che occasione avete potuto effettivamente testare i limiti della vostra macchina???????????????
    vi pare giusto il costo che si paga in più per un'automobile quando le potenzialità di quest'ultima sulle strade italiane sono sfruttate in una piccolissima parte????????

  • #2
    Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

    Quando ho letto il titolo del 3d volevo scrivere: fino in cortile, poi è venuto il meccanico e l'ha sistemata.

    Guido male, ho paura delle multe e di perdere i punti e ho una y puffa, fare una domanda così a me è come sparare sulla croce rossa!!
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

    N.T.V. - Notti Tuning Varese

    Arciduchessa del Regno delle Bionde

    Commenta


    • #3
      Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

      hai sbagliato sezione....c'è la piazzetta
      poi se per potenzialità intendi scannare le marce,che possiamo fare...ci compriamo tutti il pandino 750 perchè le auto tanto "sulle strade italiane sono sfruttate in una piccolissima parte"...Il prezzo è proporzionato alle prestazioni della macchina(e nn solo),mica a quanto le sfrutti queste prestazioni...
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

      Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

      Commenta


      • #4
        Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

        ...in effetti questo è più un 3d da "piazzetta"...

        posso avvalermi della facoltà di non rispondere per non essere incriminato ?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

          non rispondo per ovvi motivi..chi i conosce lo sa...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

            ... fino al massimo ...








































            ... negli Speedday a Monza ...

            Commenta


            • #7
              Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

              Originariamente inviato da nik978
              non rispondo per ovvi motivi..chi i conosce lo sa...
              sei un pò come alberto tomba
              ...chi mi conosce lo sa...non sono più carabiniere

              Commenta


              • #8
                Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

                la sfrutto al massimo anche su strada.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

                  Originariamente inviato da pietro paolo
                  in che occasione avete potuto effettivamente testare i limiti della vostra macchina???????????????
                  vi pare giusto il costo che si paga in più per un'automobile quando le potenzialità di quest'ultima sulle strade italiane sono sfruttate in una piccolissima parte????????
                  rispondo alle domande:
                  fino a ke punto avete spinto la vostra auto?
                  - fino a quando non è partita
                  in che occasione avete potuto effettivamente testare i limiti della vostra macchina???????????????
                  - in pista
                  vi pare giusto il costo che si paga in più per un'automobile quando le potenzialità di quest'ultima sulle strade italiane sono sfruttate in una piccolissima parte?
                  si ..... perchè se vai in germania (e non è lontana) puoi camminare a qunato ca..o ti pare in alcune tratte stradali, poi c'è sempre la pista
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fino a ke punto avete spinto la vostra auto

                    Originariamente inviato da pietro paolo
                    in che occasione avete potuto effettivamente testare i limiti della vostra macchina???????????????
                    vi pare giusto il costo che si paga in più per un'automobile quando le potenzialità di quest'ultima sulle strade italiane sono sfruttate in una piccolissima parte????????
                    più che il massimo dell'auto per ora ho spinto tanto quanto me la son sentita.. e in pista.. al limite dell'auto ci arriverò con calma e prendendoci + confidenza possibile..

                    per la seconda domanda: giusto o non giusto nessuno ti obbliga a spenderli.. come diceva qualcuno, non paghi quanto sfrutti, ma quello che offre..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X