annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! isp in fretta! telefonia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! isp in fretta! telefonia

ragazzi devo fare un regalo di compleanno e mi serve subitissimo una risposta:
    - che differenza c'è fra un cellulare europa importato e uno italiano?

voglio regalare un razr pink alla mia ragazza e importato costa molto meno che italiano ma non vorrei fare 1 acquisto sbagliato
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Re: Aiuto! isp in fretta! telefonia

credo nella garanzia...quella italiana migliore ti fa costare di piu il tel
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      credo nella garanzia...quella italiana migliore ti fa costare di piu il tel
      ma il menù non è in inglese vero?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

penso si possa impostare la lingua...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little

voglio regalare un razr pink alla mia ragazza e importato costa molto meno che italiano ma non vorrei fare 1 acquisto sbagliato
          l'unica diff mi sembra ke stia nel fatto ke i cell italiani hanno 2 anni di garanzia mentre quelli importati ne hanno uno solo,nn credo ke il menu nn sia in italiano... cmq kiedi al negoziante
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Io 1 Anno Fa Ho Preso Il Motorola V3 Da Un Sito In Germania...funziona Benissimo E La Lingua Italiana &#232; Impostabile
            L'unica Pecca Ste Nei Messaggi...in Quanto Ha Preimpostato Il Vocabolario Tedesco....ma Basta Saper Smanettare Un Pokino Col Pc E Un Cavetto Usb...cambi I Flex Del Cell E Il Gioco &#232; Fatto

Commenta

veramente la differenza principale sta nel fatto che se un cellulare italiano ti si scassa lo porti al centro assistenza, se ti si scassa quello importato devi per forza andare al negozio in cui lo hai comprato.
              a questo punto sta all'onestà del venditore sistemare le cose in fretta....
              la mia ragazza ha preso un nokia importato, si è rotto subito, l'ha portato in assistenza e le han detto che doveva andare per forza al negozio d'acquisto perchè quelli importati sono "sim lok" e loro non possono aggiustarli...se nonchè il negoziante se l'è tenuto una vita, glilo ha ridato dopo un mese, e non funzionava di nuovo...così glielo ha riportato la seconda volta, dinuovo tempi di attesa assurdi...alla fine abbiamo minacciato di rivolgerci ad una associazione dei consumatori (fanno miracoli ) e sto qua le ha subito cambiato il telefonino con uno nuovo.
              cmqw va a culo, anche io ho preso il nokia importato, e non ho MAI avuto un problema in 2 anni...
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

si infatti se hai fortuna puoi fare un ottimo affare, mentre se si rompe pu&#242; andarti di nuovo bene oppure no...comunque credo che le lingu in IT ci sia...
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little

importato da dove???

se e importato dall'europa vai tranquillo..

se va in assistenza ci mettera un po di piu (ce un solo centro in italia che fa assistenza ai cellulari motorola importati ed è a firenze, il tempo di lavorazione medio di un cell e di 5 settimane) .

se e importato da peasi del medio oriente o extra cee nn so di preciso come funziona

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
                    veramente la differenza principale sta nel fatto che se un cellulare italiano ti si scassa lo porti al centro assistenza, se ti si scassa quello importato devi per forza andare al negozio in cui lo hai comprato.
                    a questo punto sta all'onestà del venditore sistemare le cose in fretta....
                    la mia ragazza ha preso un nokia importato, si è rotto subito, l'ha portato in assistenza e le han detto che doveva andare per forza al negozio d'acquisto perchè quelli importati sono "sim lok" e loro non possono aggiustarli...se nonchè il negoziante se l'è tenuto una vita, glilo ha ridato dopo un mese, e non funzionava di nuovo...così glielo ha riportato la seconda volta, dinuovo tempi di attesa assurdi...alla fine abbiamo minacciato di rivolgerci ad una associazione dei consumatori (fanno miracoli ) e sto qua le ha subito cambiato il telefonino con uno nuovo.
                    cmqw va a culo, anche io ho preso il nokia importato, e non ho MAI avuto un problema in 2 anni...
                    sim lock nn vuol dire che è perforza importato.

può essere importato e nn essere sim lock. Anzi quasi sicuramente non è sim lock. Se fosse sim lock funzionerebbe solo con la sim dell'operatore estero a meno che nn lo sblocchi come si fa con quelli della 3, ma cmq avresti i loghi del gestore sul telefono o nel menu

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X