Dunque... come in tanti qui già sanno, da un mese ho aperto un nuovo sito internet ( www.solosportive.it) che vorrebbe essere il punto di riferimento per chi cerca o vende auto sportive, elaborate o particolari... Come le nostre!
Sia per avere un punto dove cercarle sia per non essere costretti a mescolarle in mezzo alle auto normali tra millemila milioni di annunci dove sarebbero completamente ignorate! Ringrazio con tutto il cuore chi ha già messo i suoi annunci (gratis...!) e chi lo ha visitato finora ma il mio scopo è di avere un sito che possa piacere a tutti voi!!
Quindi ero curioso di sapere cosa deve avere un sito per far si che vi piaccia!
Cioè... cosa cercate in un sito??
Nel mio ci sono: il forum, il profilo utente con foto, messaggi privati tra utenti, spazio per scrivere recensioni su auto provate e articoli tecnici (ancora uno solo!
) per parlare di motori e tecnica...!
Che cosa cercate voi?!
E non siate volgari! eheheheheheheh! Scherzooo!
Ciao!!!
Sia per avere un punto dove cercarle sia per non essere costretti a mescolarle in mezzo alle auto normali tra millemila milioni di annunci dove sarebbero completamente ignorate! Ringrazio con tutto il cuore chi ha già messo i suoi annunci (gratis...!) e chi lo ha visitato finora ma il mio scopo è di avere un sito che possa piacere a tutti voi!!
Quindi ero curioso di sapere cosa deve avere un sito per far si che vi piaccia!
Cioè... cosa cercate in un sito??
Nel mio ci sono: il forum, il profilo utente con foto, messaggi privati tra utenti, spazio per scrivere recensioni su auto provate e articoli tecnici (ancora uno solo!

Che cosa cercate voi?!

Ciao!!!
Commenta