annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...un sito che vi piace deve essere..........come?! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...un sito che vi piace deve essere..........come?! :-)

Dunque... come in tanti qui già sanno, da un mese ho aperto un nuovo sito internet ( www.solosportive.it) che vorrebbe essere il punto di riferimento per chi cerca o vende auto sportive, elaborate o particolari... Come le nostre!
    Sia per avere un punto dove cercarle sia per non essere costretti a mescolarle in mezzo alle auto normali tra millemila milioni di annunci dove sarebbero completamente ignorate! Ringrazio con tutto il cuore chi ha già messo i suoi annunci (gratis...!) e chi lo ha visitato finora ma il mio scopo è di avere un sito che possa piacere a tutti voi!!
    Quindi ero curioso di sapere cosa deve avere un sito per far si che vi piaccia!
    Cioè... cosa cercate in un sito??

Nel mio ci sono: il forum, il profilo utente con foto, messaggi privati tra utenti, spazio per scrivere recensioni su auto provate e articoli tecnici (ancora uno solo! ) per parlare di motori e tecnica...!

Che cosa cercate voi?! E non siate volgari! eheheheheheheh! Scherzooo!

Ciao!!!

Re: ...un sito che vi piace deve essere..........come?! :-)

stasera nel sito ci metto un pò di sedie e la tv così guardiamo la finale lì...!

Commenta

Originariamente inviato da Horsepower
      stasera nel sito ci metto un pò di sedie e la tv così guardiamo la finale lì...!
      ....eh?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

l'importante che il sito sia bello leggero da caricare E possibilimente chiaro e intuitivo!
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

Commenta

si.. infatti l'ho creato più leggero possibile, senza troppi fronzoli grafici e fatto
          per un'usabilità estremamente semplificata... O almeno spero di aver lavorato bene in questo modo! C'è un unico menù che conduce a qualsiasi parte del sito e due pulsantoni per effettuare le operazioni principali!

Commenta

bella idea e bel sito,complimenti.........e quella mr2 bianca e' una delle auto piu' belle che io abbia mai visto...........nei limiti............

Commenta

Grazie infinite per l'apprezzamento!
              Concordo... l'MR2 di klovis è un capolavoro...!

Commenta

eheheh! ieri hanno messo un annuncio di un L200....! Ho ringraziato tantissimo il ragazzo per essersi iscritto ma ho dovuto toglierlo perchè era un pò fuori posto!

Commenta

sto pensando di inserire degli spazi per dare risalto magari ad articoli sulle ultime novità o per parlare di argomenti motoristici... O meglio.. gli spazi già ci sono (articoli auto) ma sono seminascosti nel menù...
                  Che ne pensate? Su! suggerimenti!!

Commenta

bello!

Commenta

Sto operando...
                    X