annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiarire capelli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiarire capelli...

Ciao raga avete qualche rimedi per schiarire i capelli?

ho provato con shampii alla camomilla...

Re: Schiarire capelli...

acqua ossigenata
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

acqua raggia
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Parrucchieri

Io ho fatto le mèches dalla mia ex da 10 giorni
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          acqua raggia
          si........ soda caustica!!
          Dopo si che si schiarisce!!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
            Parrucchieri
            Quotone! Spenderai qualcosa in più ma almeno è più sicuro del "fai da te"!!

Io sabato scorso me li sono fatti neri!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Devi comprare in farmacia un flacone di acqua ossigenata (non ricordo in che percentuale, comunque è piuttosto alta) e un colorante per capelli...

Ma se vuoi andare sul sicuro meglio andare dal parrucchiere... inoltre il trattamento deve essere più o meno forte a seconda che tu abbia capelli di un unico colore, oppure di un colore con riflesso di un altro.

Per esempio, io avevo i capelli castani con riflesso rosso. Quando me li hanno decolorati la prima volta mi sono diventati arancione, uno schifo!

Perciò li ho fatti decolore ulteriormente nella stessa seduta, con un trattamento più forte.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ci stavo pensando anch'io
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                X