le volte che magari c'e' un po di silenzio è magari perchè sono un po arrabbiato e preferisco non parlare...
e se non parliamo lei capisce subito che qualcosina non va
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Quando gli argomenti finiscono si parla di sesso...
ma come
in macchina,situazione di silenzio e te ne esci col parlare dei boccaciucci?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ho capito però mi sembra che si esagera un pochetto ormai
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ho capito però mi sembra che si esagera un pochetto ormai
Ma noo...
Ormai c'è confidenza totale, specialmente con gli utenti più attivi...
Beppe è passivo...
A me piace parlare di sesso, ho una cultura esagerata sull'argomento...
io mi immgino turboxxcrime che passa per via roma con la corsa e nel silenzio se ne esce:"cert che cooc vot nu bell bocchino mu putiss pur fa!"
:roftl: :roftl:
no dai scherzo!!!
adesso non io non ci parlo di niente....visto che sono 9 gg che non ci vediamo e non so se ci siamo lasciati...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
io mi immgino turboxxcrime che passa per via roma con la corsa e nel silenzio se ne esce:"cert che cooc vot nu bell bocchino mu putiss pur fa!"
:roftl: :roftl:
no dai scherzo!!!
adesso non io non ci parlo di niente....visto che sono 9 gg che non ci vediamo e non so se ci siamo lasciati...
Commenta