sONDAGGIO CHE NE DITE DI FARE IL FANTACALCIO DI ELABOARARE,SUL FORUM METTIAMO LE FORMAZIONI,E I VOTI DEI GIOCATORI,BISOGNA AVERE MOLTA ORGANIZZAZIONE,PERò SI PUò FARE,NN BARATE...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sì o NO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sì o NO
l'abbiamo già fatto ma si è perso man mano ke passavano le giornate
nn so neanke come ho finito il campionatoZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Basta col calcio parliamo di macchine, moto, gare ecc. dai non se ne può +! In italia sembra che esista solo quello!La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattia 1992sONDAGGIO CHE NE DITE DI FARE IL FANTACALCIO DI ELABOARARE,SUL FORUM METTIAMO LE FORMAZIONI,E I VOTI DEI GIOCATORI,BISOGNA AVERE MOLTA ORGANIZZAZIONE,PERò SI PUò FARE,NN BARATE...don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
Commenta