annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaporto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaporto!

Ciao ragazzi, siccome vorrei partire per un paese extra UE e dovrei fare il passaporto, vorrei sapere in quanti giorni piů o meno riesco ad averlo! Sono gradite le esperienze dirette!

Re: Passaporto!

io l'ho fatto in una settimana

Commenta

E che documenti hai presentato? Quanto hai pagato?

Commenta

dunque se non sei sposato(lo sper per te) ti presenti da solo in questura col vecchio passaparto, oppure credco con la carta d' identità...una settimana o 2 e te lo danno...pagato non so....penso qualche bollettino da pochi soldi..
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

a me ci vollero 2 settimane

Commenta

Io lo andrei a fare solo per il gusto di farlo

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLů
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

foto..credo 3..devi compilare un foglio..ovviamente documeto di identità valido..
              credo che ora siano molto veloci in certe questure..io l'ho fatto nel 99 e nelk 2004 l'ho solo allungato a 10 anni di validità

occhio che però x certi paesi serve il visto e devi aggiungere anche il tmepo che ci mettono a dartelo..(anche se x un visto turistico sono meno tignosi che x un visto lavorativo..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

3 foto, una 15ina di euro di bollettini e una settimana. Se non ricordo male (l' ho fatto per le ferie l'alttr'anno). Se posso permettermi di chiedertelo: dove vai di bello?
                La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

vai in questura.. dovrebbe essere una cosa rapida
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Si, te lo danno in una settimana o max 2.
                    Il tempo è impiegato soprattutto per attendere l'esito del casellario giudiziale e dei carichi pendenti, documenti che la Questura si fa rilasciare dal Tribunale.
                    Ci sono da fare un paio di versamenti: uno è per il costo del passaporto vero e proprio, l'altro sono tasse e vanno fatti con 2 versamenti distinti.
                    Credo che in tutto si tratti di 30 o 40 euro...non lo ricordo, l'ho fatto l'anno scorso per mia madre.
                    Naturalmente devi compilare il modulo che ti danno in Questura.
                    Comunque è facilissimo da fare.

Commenta

Sto operando...
                    X