annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'emmesimo articolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'emmesimo articolo

Avete visto che bell'articolo č uscito sulla stampa di oggi a pagina 14 sulle gare clandestine?
    Se ancora non lo avete visto ve lo riassumo
    Macchine elaborate=gare clandestine=perche elaborare un auto se poi non si corre?=ennesima sputtanata

Re: L'emmesimo articolo

Sì l'ho letto, l'ha già postato un altro utente da qualche parte... è uno schifo, una vergogna... maledetti giornalisti, pur di far notizia inventano le fregnacce più assurde...
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sti deficenti vivono sulle cazzate che scrivono, č questa la cosa che fa incazzare di piů.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Non si può andare avanti così.. poi per forza le FdO sono prevenute contro di noi...

Commenta

Ed è chiaro che la legislazione non ci aiuta... è un circolo vizioso... che paese di merda!!
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

bisognerebbe che qualcuni inizi a querelare su questo fatto... anche perchè di gare clandestine io non ne vedo più da un pezzo...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

si querelare.... ma quale legge ti aggrappi????
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

lo so č brutto...ormai č un luogo comune che accompagna il tuning....come metallaro=satanista, ormai ci ho fatto l'abitudine
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                  lo so č brutto...ormai č un luogo comune che accompagna il tuning....come metallaro=satanista, ormai ci ho fatto l'abitudine

italia= paese dei carciofi
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                  X