annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and furious Tokyo drift

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fast and furious Tokyo drift

Caio ragazzi nn riesco a capire che macchina è quella arancione e nera che è nel film potete aiutarmi???
    Ho anche allegato una foto per farvi capire meglio.
    rispondetmi ciao grazie.

Re: Fast and furious Tokyo drift

E' una Mazda RX7 modificata dalla Veilside con il kit Fortune. Se ne parla nel numero 95 (maggio 2005) di ElaborarE.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Discussione Aperta E Chiusa Ehehehhe

Commenta

ma a voi è piaciuto il fim?sinceramente a me no...non c'è una storia,macchine belle forse 4-5, cazzate su cazzzate, ma poi senza proprio la storia....a me non è piaciuto appieno nessuno dei 3
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

A me è piaciuto più di tutti e due i precedenti... sarà che lì'ho visto anche molto più reale (anche in fatto di rumori dei motori) e delle corse... invece nel secondo si buttavano dal ponte (che cacchiata) poi sempre sta polizia di mezzo... invece quì sembra proprio la vita reale a tokyo (la mafia di tokyo) nel mezzo... e tante altre cose.... ti insegna un pò come il primo, a cercare la fiducia, non tanto nei motori, quanto TRAMITE i motori... almeno, io l'ho interpretato così... le macchine tutte assai belle...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

c'è un altro 3d per parlarne

Commenta

Sto operando...