annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WORLD JUMP DAY, domaniii!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: WORLD JUMP DAY, domaniii!!!

Originariamente inviato da Tuttoturbo
    Quotone alla grande! E' na cagata oscena....

Beppe, non hai una delle tue immagini che fanno crepare dalle risate per sto caso folle???

beh certo una delle solite trovate per farsi pubblicità....

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
      Quotone alla grande! E' na cagata oscena....

Beppe, non hai una delle tue immagini che fanno crepare dalle risate per sto caso folle???

sarebbe + facile credere all'orsetto lavatore dai grossi coconi

5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        beh certo una delle solite trovate per farsi pubblicità....

[qimg]http://www.videocodelab.com/Myspace-Codes-Animations/myspace-codes-animations-53.gif[/qimg]
        ora mi ricordo, è il tizio di "dogma"! giusto?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Mah è una cazzata enorme, ovvero, se si spostasse l'asse il clima forse migliorerebbe ma con un salto e poi con quel sincronismo è impossibile, significa che tutti devono avere degli orologi atomici sul polso ed atterrare tutti allo stesso momento... bah...

ma poi tanto gia il peso dei saltatori è esageratamente minore rispetto alla massa terrestre...

le uniche condizioni per far si che cio avvenga sono:

1.la massa dei saltatori dovrebbe perlomeno raggiungere 1/3 di quella della terra
          2.sincronismo perfetto nel salto
          3.totale mancanza di attrito/dipendenza da leggi gravitazionali

tutte condizioni insoddisfacibili
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            infatti se non sbaglio devono solo saltare quelli dell'emisfero nord

pero' aspetta...non mi riferivo agli emisferi....è ovvio che la forza uguale e contraria si annullerebbe...

i saltatori salterebbero in direzioni differenti a causa della curvatura terrestre...

quindi altro motivo che ridicolizza la trovata

5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

pero' aspetta...non mi riferivo agli emisferi....è ovvio che la forza uguale e contraria si annullerebbe...

i saltatori salterebbero in direzioni differenti a causa della curvatura terrestre...

quindi altro motivo che ridicolizza la trovata

[qimg]http://www.videocodelab.com/Myspace-Codes-Animations/myspace-codes-animations-60.gif[/qimg]
              forse a chi l'ha organizzato nn è ancora giunta voce che la terra è sferica......
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ma poi tanto gia il peso dei saltatori è esageratamente minore rispetto alla massa terrestre...

le uniche condizioni per far si che cio avvenga sono:

1.la massa dei saltatori dovrebbe perlomeno raggiungere 1/3 di quella della terra
                2.sincronismo perfetto nel salto
                3.totale mancanza di attrito/dipendenza da leggi gravitazionali

tutte condizioni insoddisfacibili
                la prima è possibile soddisfarla...basta ingrassare tutti quanti
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

@ trip ma pure nello spazio? io mi ricordo vagamente un esperimento sottovuoto della piuma e del peso che cadono a velocit&#224; costanti... mha non importa

manca pocooo!!!
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

a meno di un minuto dal grande salto il sito non va

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

chi ha saltato? buahahahahaah che cazzata...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...
                      X