Beh, dipende che pezzi sono...certo un paraurti lo vedo difficile da mettere in valigia ma se sono pezzi piccoli...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Nn lo so...forse...
cmq mio fratello,carabiniere,quando č stato in america mi aveva preso un portachiavi,era a forma di proiettile...nn glielo han fatto passare alla dogana,pur sapendo che il proiettile nn era vero e che lui č un caramba...
hiiiiii,pensa se metti in borsone una mega turbina che ti fanno uahaua
Nn lo so...forse...
cmq mio fratello,carabiniere,quando č stato in america mi aveva preso un portachiavi,era a forma di proiettile...nn glielo han fatto passare alla dogana,pur sapendo che il proiettile nn era vero e che lui č un caramba...
Sta storia č capitata pure a mio fratello (all'epoca aveva 12 anni) che aveva un porta gomme da masticare a forma di dinamite e una pistola giocattolo piccolissima alla dogana č stato costretto a imbustare la roba e spedirla nella stiva con i bagagli .......poi chissa come i terroristi salgono senza problemi, ma un bambino di 12 anni č "pericoloso"
Il parco aquatico di San Diego credo che sia al 99% Sea World io sono stato tantissime volte in USA e sopratutto a San Diego xkč avevo uno zio che mi ospitava gratis, poi č mancato ed ora x andare in america mi tocca pagare l'albergo.....comunque ci voglio tornare sicuramente in USA forse l'anno prossimo.....e magari rimanerci a vivere e non tornare + in italia
Qualcuno mi puň dire cosa bisogna fare x poter vivere regolarmente in america?
Commenta