annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stati uniti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: stati uniti

Originariamente inviato da Giova20
    Raga, ma se uno va in America e si compra e porta in Italia dei pezzi per la macchina gli fanno storie alla dogana?
    e dove li mette in valigia o bagaglio a mano
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Beh, dipende che pezzi sono...certo un paraurti lo vedo difficile da mettere in valigia ma se sono pezzi piccoli...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
        Nn lo so...forse...
        cmq mio fratello,carabiniere,quando č stato in america mi aveva preso un portachiavi,era a forma di proiettile...nn glielo han fatto passare alla dogana,pur sapendo che il proiettile nn era vero e che lui č un caramba...
        hiiiiii,pensa se metti in borsone una mega turbina che ti fanno uahaua
        JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
          Beh, dipende che pezzi sono...certo un paraurti lo vedo difficile da mettere in valigia ma se sono pezzi piccoli...
          con quel tanto te lo fai mandare...

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
            Nn lo so...forse...
            cmq mio fratello,carabiniere,quando č stato in america mi aveva preso un portachiavi,era a forma di proiettile...nn glielo han fatto passare alla dogana,pur sapendo che il proiettile nn era vero e che lui č un caramba...
            Sta storia č capitata pure a mio fratello (all'epoca aveva 12 anni) che aveva un porta gomme da masticare a forma di dinamite e una pistola giocattolo piccolissima alla dogana č stato costretto a imbustare la roba e spedirla nella stiva con i bagagli .......poi chissa come i terroristi salgono senza problemi, ma un bambino di 12 anni č "pericoloso"

Commenta

mooolto pericoloso
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
                mooolto pericoloso
                Lo so

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                  Il parco aquatico di San Diego credo che sia al 99% Sea World io sono stato tantissime volte in USA e sopratutto a San Diego xkč avevo uno zio che mi ospitava gratis, poi č mancato ed ora x andare in america mi tocca pagare l'albergo.....comunque ci voglio tornare sicuramente in USA forse l'anno prossimo.....e magari rimanerci a vivere e non tornare + in italia
                  Qualcuno mi puň dire cosa bisogna fare x poter vivere regolarmente in america?

Ecco Sea World e l'orca che si chiama Shamu

[qimg]http://www.outofbalance.org/days/2004/images/seaworld-shamu.jpg[/qimg]
                  shamu č in quello in florida...dove son stato

comunque preferisco mille volte Florida dalle parti di Orlando
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

negli usa farei un cost to cost in moto..peccato mi manchi il tempo e qualcuno seriamente convinto a farlo

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected
                      negli usa farei un cost to cost in moto..peccato mi manchi il tempo e qualcuno seriamente convinto a farlo
                      č anche un corso di inglese... si scrive coast to coast

Commenta

Sto operando...
                      X