Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto costa una barca a vela ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto costa una barca a vela ???

ragazzi mi sta venendo la malsana idea di mangiare fuori tutto e comprarmi una barca a vela e andare a fare il vagabondo dei 7 mari ora x cominciare mi servono info sul costo di un usato quindi se siete del ramo o se avete dei link tipo autoscout ma che trattino barche ve ne sarei grato , poi volevo sapere che patente nautica occorra e che corso bisogna fare x imparare a governare una barchetta a vela grazie in anticipo x le info

P.S. x la residenza cosa devo fare ??? cioe\ in comune come faccio , dichiaro di essere senza fissa dimora come gli zinghi ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: quanto costa una barca a vela ???

in edicola dovrebbe esserci un giornale di barche usate bello grosso, tipo autosupermarket per le barche...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      ragazzi mi sta venendo la malsana idea di mangiare fuori tutto e comprarmi una barca a vela e andare a fare il vagabondo dei 7 mari ora x cominciare mi servono info sul costo di un usato quindi se siete del ramo o se avete dei link tipo autoscout ma che trattino barche ve ne sarei grato , poi volevo sapere che patente nautica occorra e che corso bisogna fare x imparare a governare una barchetta a vela grazie in anticipo x le info

P.S. x la residenza cosa devo fare ??? cioe\ in comune come faccio , dichiaro di essere senza fissa dimora come gli zinghi ???
      come mai sta voglia di pazzie?

io più che vagare per il mondo mi trasferirei in qualche isolotto tropicale frequentato da turisti, li porterei a pesca, a fare immersioni etc. etc.

leggo troppo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Patente nautica oltre le 12miglia con esami di persona davanti all ammiraglio (a livorno?) con prove pratiche e nomenclatura completa di tutte le parti della "barca"
        poi x un usato dipende dai metri, ogni metro circa raddoppia (no dai ma aumenta un bel po)... un 100mila euri vai su un vela decente (10metri)

il primo proprio http://www.velisti.it/annunci/

per le rivista Nautica o BM (barche motore) ma ci son milemila pubblicità e 5 pagine di annunci forse, fai prima a sfogliarle in edicola fin che l edicolante non borbotta qualcosa ihihih
        Ultima modifica di Nemis; 24-07-2006, 20:34.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          come mai sta voglia di pazzie?

io più che vagare per il mondo mi trasferirei in qualche isolotto tropicale frequentato da turisti, li porterei a pesca, a fare immersioni etc. etc.

leggo troppo
          xkè ne ho le balle piene

cmq l' idea di fondo è tale e quale alla tua
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
            Patente nautica oltre le 12miglia con esami di persona davanti all ammiraglio (a livorno?) con prove pratiche e nomenclatura completa di tutte le parti della "barca"
            poi x un usato dipende dai metri, ogni metro circa raddoppia (no dai ma aumenta un bel po)... un 100mila euri vai su un vela decente (10metri)

il primo proprio http://www.velisti.it/annunci/

per le rivista Nautica o BM (barche motore) ma ci son milemila pubblicità e 5 pagine di annunci forse, fai prima a sfogliarle in edicola fin che l edicolante non borbotta qualcosa ihihih
            100k neuri sti caxxi sinceramente pensavo almeno la metà cmq grazie x le info sulla patente e x il link

P.S. sapresti mica dirmi quanto viene a costare la patente ???
            ciao Alessandro

Commenta

dipende dove ma per la oltre puoi andar 500/600/700neuri e anche da sommare le uscite in vela con skipper, meglio sentire le agenzie in zona dove abiti
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                dipende dove ma per la oltre puoi andar 500/600/700neuri e anche da sommare le uscite in vela con skipper, meglio sentire le agenzie in zona dove abiti

abito in provincia di bg e nn ho idea se ci siano agenie x la patente nautica in zona , al mx posso provare ad andare a como cmq grazie
                ciao Alessandro

Commenta

lha appena venduta un mio collega,10 metri a 18000 euro,leggermente da risistemare
                  www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Falko

Vai ad Amsterdam e comprati una houseboat .

Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                    X