Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VIII)
Originariamente inviato da follettoHDI
grazie...dici che se mi vendo alle donne per comprarmi il subaru
cmq è vero sei carino!!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Muahuahuhauhauhauhua
Se ero io mi metto ad urlare correndo per il locale
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihi (VIII)
la mia nuova felpa
è troppo bella e la cercavo da tanto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Bella. E' quella della Kappa o quella della Berna (o simile )? Di quest'ultima marca, io ho quella Bologna e mio fratello quella Italia.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Commenta