annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Utente!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo Utente!

Mmmmh boh... fai conto che a parte oggi gli ultimi post li ho fatti più di un anno fa quando ero ancora collaboratore esterno che scriveva recensioni e era ancora Xenia e non Future Media.

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
      benvenuto e ringrazia gipsyna per averti passato il morbo dei motori
      quoto

benvenuto ancora
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

benvenuto
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Benvenuto!!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

benvenuto in manicomio

Commenta

benvenuto

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Benveniubbo!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Stig
                  Mi chiamo Cristiano, ho 19 anni e sono un nuovo iscritto al forum.
                  Generalmente non amo il TUNING (soft è già più accettabile), ma per "colpa" di una ragazza, ormai i motori in generale stanno entrando nel mio piccolo mondo, e con gran piacere aggiungo.
                  Spero quindi di riuscire a trovare un ritaglio di forum anche per me e spero di trovarmi bene in uno dei forum che, a quanto sentito in giro, ha gli utenti più pazzi

Ciao a tutti!

Cristiano

P.S: Saluto in anteprima

-Gipsyna
                  -SkyGT-R
                  -Banana Joe (ebbene si. . kristiano1 di TgM online ti ha seguito fin qui )

Ciao!
                  bella Cris

dai che la giulia nn e una expo .. lei e racing gli piacciono le auto giuste

cmq benvenuto

e visto che ti piace lo skate guarda questo

http://www.youtube.com/watch?v=ZuRn7...=skate%20great

magari lo conosci gia ... xo e bello

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Stig
                    Mi chiamo Cristiano, ho 19 anni e sono un nuovo iscritto al forum.
                    Generalmente non amo il TUNING (soft è già più accettabile), ma per "colpa" di una ragazza, ormai i motori in generale stanno entrando nel mio piccolo mondo, e con gran piacere aggiungo.
                    Spero quindi di riuscire a trovare un ritaglio di forum anche per me e spero di trovarmi bene in uno dei forum che, a quanto sentito in giro, ha gli utenti più pazzi

Ciao a tutti!

Cristiano

P.S: Saluto in anteprima

-Gipsyna
                    -SkyGT-R
                    -Banana Joe (ebbene si. . kristiano1 di TgM online ti ha seguito fin qui )

Ciao!
                    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn dirmi che sei il cri della gipsyna

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                      naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn dirmi che sei il cri della gipsyna
                      sagace
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X