ciao volevo sapere se quancuno di voi aveva mai provato questa dieta e se si era trovato bene grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi di voi ha fatto la dieta con herbalife?
Comprimi
X
-
Re: chi di voi ha fatto la dieta con herbalife?
chi di voi si è trovato con bene con il follletto?Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
-
http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/index.htm
troppi casi strani, troppa gente pagate per stare zitta...non mi fido
L'unico modo sano per perdere peso e tenere a freno la mascella e fare attivita fisica, dopo aver consultato un dietologo e aver fatto le analisi.
Con la salute meglio non rischiare
p.s scusate il link che ho messo prima, era evidentemente sbagliatoUltima modifica di Spampy85; 05-08-2006, 12:11.Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85http://extremetuning2.altervista.org...pic.php?t=2667
troppi casi strani, troppa gente pagate per stare zitta...non mi fido
L'unico modo sano per perdere peso e tenere a freno la mascella e fare attivita fisica, dopo aver consultato un dietologo e aver fatto le analisi.
Con la salute meglio non rischiare
ps fonti di gente esperta dicono che herbalife fà più male che bene........l'unico modo è andare da un dietologo seguirlo scrupolosamente e fare un pò di attività fisica....
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da XTREME SPECIALciao volevo sapere se quancuno di voi aveva mai provato questa dieta e se si era trovato bene graziesenza dover rinunciare a niente...ti consiglio di farlo
MY STORYclio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta
-
idem
lascia stare le diete miracolore, andare da un dietologo serio ti fa capire come devi mangiare oltre che aiutarti a dimagrire
io prima avevo provato qualsiasi cosa e non avevo perso un grammo, sto andando da un dietologo a milano e ho perso 7 kg senza fare nemmeno molta fatica....
Commenta
-
idem anche per me.....!!!
l'unico modo è come è stato detto tenere a freno la mascella....
non mangiare cavolate come patatine fritte,mc donalds.....
e fare attività fisica(nuoto,jogging,bici)...!!!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE
Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
-
vi chiedo questo xche siccome ,io lo stavo provando pero volevo vedere se a chi lo aveva provato aveva avuto i miei stessi problemi,io in una settimana avevo perso 4 kg,e ho trovato strano....infatti + passava il tempo e piu mi aggiungevano cose....pensate che chi me l ho ha consigliato ad ogni pasto prende 14 pastiglie di integratori,vitamine ecc....e li che ho capito che ste cose non erano x me..e ho smesso di botto..e x ora non ho preso nessun chilo...www.storextreme.com
SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
+RALLY -CALCIO
Commenta
-
Originariamente inviato da XTREME SPECIALvi chiedo questo xche siccome ,io lo stavo provando pero volevo vedere se a chi lo aveva provato aveva avuto i miei stessi problemi,io in una settimana avevo perso 4 kg,e ho trovato strano....infatti + passava il tempo e piu mi aggiungevano cose....pensate che chi me l ho ha consigliato ad ogni pasto prende 14 pastiglie di integratori,vitamine ecc....e li che ho capito che ste cose non erano x me..e ho smesso di botto..e x ora non ho preso nessun chilo...Monza 2006
http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
Rivanazzano 04/05/2008
60ft. 2.202 sec.
200 mt 8.837 sec
400 mt 13.655 sec
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coachchi di voi si è trovato con bene con il follletto?
Buttare giù nello stomaco porcheria come l'herbalife è un altra cosa!!meglio affidarsi ad una buona dieta programmata da un medico.
Commenta
Commenta