annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi ha fatto la dieta con herbalife?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi di voi ha fatto la dieta con herbalife?

Originariamente inviato da Aston
    oltre a quanto già detto sulla vendita porta a porta aggiungerei un quesito...
    ma un prodotto dimagrante non dovrebbe essere venduto in farmacia da gente esperta piuttosto che da ragazzini che girano di casa in casa e sono pagati in base ai barattolini che vendono ?
    scusa ma perchè gli altri integratori sono venduti in farmacia, non mi sembra!!!
    comunque nessuno di herbalife si vuole sostituire ad un medico!!! anche io ogni tanto faccio i controlli!!! e comunque per poterli vendere ci sono dei corsi di formazione come in qualsiasi altro lavoro

Commenta

Originariamente inviato da superb_84
      scusa ma perchè gli altri integratori sono venduti in farmacia, non mi sembra!!!
      comunque nessuno di herbalife si vuole sostituire ad un medico!!! anche io ogni tanto faccio i controlli!!! e comunque per poterli vendere ci sono dei corsi di formazione come in qualsiasi altro lavoro
      veramente se vai in farmacia di prodotti dimagranti e balle simili ce ne sono
      poi un conto è un corso di formazione, che sarà basato al 99% sul convincimento del cliente, e un conto è avere nozioni di medicina a livello universitario

Commenta

giorni e giorni di formazione

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          ma come qualsiasi prodotto per dimagrire ha i suoi pro e contro...
          sono contento che sia funzionato con te, ma sinceramente rimango sulla scuola che, per un primo passo si deve imparare a mangiare, poi magari chiedere aiuto alla scienza
          certo su questo discorso sono pienamente d'accordo con te!!! ma ci sono delle disfunzioni fisiche che purtroppo richiedono oltre che ad una buona alimentazione anche un supporto esterno!!! chi diventa distributore herbalife assiste il cliente perchè questo modifichi delle errate abitudini alimentari, herbalife va a riempire quelle carenze che il cibo di oggi, causa sovrapproduzione e scarsa qualità, non riesce a dare!!!

Commenta

veramente se vai in farmacia di prodotti dimagranti e balle simili ce ne sono
            poi un conto è un corso di formazione, che sarà basato al 99% sul convincimento del cliente, e un conto è avere nozioni di medicina a livello universitario
            per tua informazione nei corsi di formazione non esiste una parte di "convincimento cliente", e se ti può far piacere sono stato poche settimane fa ad Atene per un corso di formazione a livello europeo dove sono intervenuti i medici che sono a capo di herbalife, che hanno spiegato nei minimi particolari i prodotti!!! ripeto che non sono medicinali e il ministero della salute italiano ha dato il consenso per la vendita dei prodotti da parte di persone non medici

Commenta

ripeto che non sono medicinali e il ministero della salute italiano ha dato il consenso per la vendita dei prodotti da parte di persone non medici
              beh mi sembra il minimo

Commenta

beh mi sembra il minimo
                sarà pure il minimo, ma è indispensabile

Commenta

sarà pure il minimo, ma è indispensabile
                  appunto, non mi sembra una cosa straordinaria visto che è obbligatoria per legge

Commenta

appunto, non mi sembra una cosa straordinaria visto che è obbligatoria per legge
                    ma ci sei o ci fai!!! se fossero prodotti che fanno male non permetterebbero la vendita

Commenta

ma ci sei o ci fai!!! se fossero prodotti che fanno male non permetterebbero la vendita
                      e chi ha detto che fanno male ? ci mancherebbe che fanno pure male
                      tra fare male e non fare niente c'è un abisso

Commenta

Sto operando...