annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Forum 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...

A BELLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Buena Dias !

Un aBBraccio dalla Power ROMANA e un BACIONE DA PARTE MIA A TUTTE LE GIRL
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• ciao caro!
      www.ripperz.it

Commenta

• ciao attila!

Commenta

• come butta?
          www.ripperz.it

Commenta

• oggi scaxxo paura!:rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• sono tutti fiacchi oggi...io scappo...cia saretta,un bacio.
              www.ripperz.it

Commenta

• cia un bacio anche a te!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• son tornato...
                  www.ripperz.it

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da Ripperz
                    come butta?
                    Abbastanza bene !

Questa sera riparo lo sportello destro della Sway !!!!

Allora vi faccio fare 2 risatine !

Domenica mentre tornavamo da Marzaglia abbiamo effettuato la sosta alla prima stazione di servizio sulla A1 !!!

Piada, Caffettino e Marlborone. Torniamo al parcheggio e vediamo una bellissima DIABLO !

Apro il bagagliaio della point ma senza APRIRE LA CENTRALIZZATA !

Ora io ho le chiavi del quadro insieme a quelle del GARAGE e del mio ufficio il tutto tenuto insieme da un MOSCETTONE da Rocciatore. POGGIO TUTTO DENTRO IL BAGAGLIAIO ( giacchetti, buste etc... e chiudo :rolleyes: guardo le chiavi e manca quella con cui ho aperto il bagagliaio ... AAAAAAAAAA Ho flashato !

CAXXO e mo ... le ho chiuse dentro !
                    MA PORCA @#[]@#[!£!%£/%)(/ ... Guarda caso avevo lasciato la chiave di riserva a casa ... AAAAAAAAAAAAAAA ...

Vabbè tanto me l'avevano già spadinata qualche settimana fa ... una più una meno ... !

Subito col patatone sfoderiamo le nostre conoscenze da ragazzai di periferia iniziando a spadinare lo sportello destro ! Faceva per aprirsi ma niente ! Caxxo la serratura era troppo rovinata ! Nel fra tempo la gente passava e con sguardo sospetto ci osservava ! Uno con la 75 di lato a noi ci osservava sorseggiando una COCA !!!!!

Dopo 5 minuti sentiamo " CHE STA SUCCEDENDO QUI ???? " MI giro incaxxato come un picchio e vedo 2 poliziotti !!!

Io: " PORCA DI QUELLA ... CENSURED ... " Ho chiuso le chiavi dentro mannaggia ... BEEEEEEEP ...

PULA : " A vabbè dai capita .... buona giornata ! "

IO:" Ma me stai a pia per "

HAHAHA e alla fine point aperta !!!!

Il bello e che se me la stavo a ruba bastava un attimo di recita per farla franca ...

Forse avranno visto il fumo dagli occhi e i CRIXXI che cascavano !!!!

Dopo la mia bella figura del CAISER me rimetto a lavoro ....

E CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

P.S. Questa sera rifaccio lo sportello ! :rolleyes:
                    Ultima modifica di Attila77; 10-04-2002, 10:16.
                    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      son tornato...
                      ben tornato.

P.s. : le foto della tua PiCCola , sono quasi pronte a breve le pubblico
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

Sto operando...
                      X