Buinagiornooooo ragazzziiiiiiii!!!!
Com'è stamani? Uh, io un pò di sonno lo ho ma mi tocca lavorare anzi a dire il vero ora stò cazzeggiando in giro per la rete... a vedere macchine, ovviamente, o meglio tunning... cerco qualcosina per la mia audi... anzi qualcuno di voi mi indirizza da qualche parte dove posso trovare qualcosa di interessante?
GraSSie ;D
Vi lascio schioccandovi un bacione a tutti e augirandovi buona giornata ;D
Ciauuuu
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
SI, ho preso lo spoiler anteriore della caractere, ma le miniigonne e il di dietro nn mi piacevano
C'era na casa francese che mi ha detto GT1 ieri sera... ma nn me la ricordo più.. p&G o qualcosa del genere... vi dice nulla??
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy SI, ho preso lo spoiler anteriore della caractere, ma le miniigonne e il di dietro nn mi piacevano
C'era na casa francese che mi ha detto GT1 ieri sera... ma nn me la ricordo più.. p&G o qualcosa del genere... vi dice nulla??
Purtroppo no ... dell'Audi conosco poco ... ma non fai prima a mandare un pm a GT1 ??
Messaggio originariamente postato da Easty Jey Non riesco a mandarti mess PV se riesci libera la casella
Easty Jey
Sorry my lady ...
ma purtroppo devo avere qualche problema ... dato che in casella non ho nessun messaggio ... se vuoi comunque ... mandami una e-mail al mio indirizzo di posta eletronica ... patata74it@yahoo.it ... ... !!!
Un bacione e ... DIO BENEDICA LA PIZZA ... ... !!!
Commenta