Mi è successa una cosa simile tempo fa. Avevo ancora la Citroen AX, che era si una scatola, però era una scatola a cui ero affezionato (era la mia prima auto). Era posteggiata sotto casa mia e il mattino seguente ho trovato il tetto ammaccatto con ancora l'impronta delle scarpe. Penso subito a vandali ubriachi, ma poi l'occhio cade su un manifesto incollato fresco fresco al muro e mi accorgo che sulla fiancata c'era ancora la colla...
Incazzato come non mai, tramite l'aiuto di amici, riesco a sapere quale azienda si occupava di affigere quei manifesti e mi reco in loco (con una spranga di ferro nel baule, non si sa mai). Ovviamente non ho potuto beccare l'esecutore materiale e loro negavano ogni cosa. Poi la situazione si è scaldata ed è volato qualche pugno e qualche calcio, così almeno mi sono sfogato. Magari il malcapitato non era il vero colpevole, però sicuramente lo stava coprendo, visto che in azienda erano 6 gli impiegati. Per evitare che la cosa degenerasse ancora di più, ho evitato di prendere la spranga, li ho fanculizzati e me ne sono andato. Però forse ho rotto il naso a uno di loro.
Cioè il tizio per incollare il manifesto è salito sulla tua auto?
Sti pezzi di merd@ maledetti andrebbero presi sul fatto.
A me hanno frantumato il tetto apribile di vetro della macchina domenica.
Adesso sto fino al 21agosto con un TAPPO...poi appena riapre la concessionaria me lo ordinano e sono 220euro solo il vetro senza contare i cazzilli vari che servono per rimontarlo
Il brutto è che poi questa gente è pure quella capace di denunciarti perchè la riduci in findivita se li becchi.
(successo ad un parente di beccarsi una denuncia per sto fatto)
che SCHIFO
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Posso unirmi allo sfogo? A me l'altro giorno hanno fregato una palpebrina... Lo so, è un danno ridicolo confronto al cofano, però mi fa venire sempre il nervoso, è cattiveria pura, ke se ne fanno di una palpebrina strappata oltretutto?
Posso unirmi allo sfogo? A me l'altro giorno hanno fregato una palpebrina... Lo so, è un danno ridicolo confronto al cofano, però mi fa venire sempre il nervoso, è cattiveria pura, ke se ne fanno di una palpebrina strappata oltretutto?
Ah guarda sul saxò VTS ad un mio amico rubarono la bombatura del passaruota enteriore sx
che se ne fanno? BHO lo useranno come ricambio
o l'avranno fatto per divertimento BHO...a volte basta il gusto di far danno ad altra gente
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
vacche di merda!!! solo questo sono quelle persone maledette che non sanno fare altro che danno alle cose degli altri... mi spiace se dovessi trovare chi ti ha fatto il danno dagliene anche da parte di ogni singolo del sito di EE
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta