annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grandissimo Vaff@nc*** a quello str****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un Grandissimo Vaff@nc*** a quello str****

str...zi
    mi spiace se fosse capitato a me e li avrei visti era una strage
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

che bastardi che c'e' in giro...
      roba da matti

Commenta

per essere fini a sta gente andrebbe staccata la testa e cagato nel collo.

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
          Ma che bastardi...

Mi è successa una cosa simile tempo fa. Avevo ancora la Citroen AX, che era si una scatola, però era una scatola a cui ero affezionato (era la mia prima auto). Era posteggiata sotto casa mia e il mattino seguente ho trovato il tetto ammaccatto con ancora l'impronta delle scarpe. Penso subito a vandali ubriachi, ma poi l'occhio cade su un manifesto incollato fresco fresco al muro e mi accorgo che sulla fiancata c'era ancora la colla...
          Incazzato come non mai, tramite l'aiuto di amici, riesco a sapere quale azienda si occupava di affigere quei manifesti e mi reco in loco (con una spranga di ferro nel baule, non si sa mai). Ovviamente non ho potuto beccare l'esecutore materiale e loro negavano ogni cosa. Poi la situazione si è scaldata ed è volato qualche pugno e qualche calcio, così almeno mi sono sfogato. Magari il malcapitato non era il vero colpevole, però sicuramente lo stava coprendo, visto che in azienda erano 6 gli impiegati. Per evitare che la cosa degenerasse ancora di più, ho evitato di prendere la spranga, li ho fanculizzati e me ne sono andato. Però forse ho rotto il naso a uno di loro.

Cioè il tizio per incollare il manifesto è salito sulla tua auto?
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Guarda ti son vicino!

La mamma degli stronxi è sempre incinta.

Sti pezzi di merd@ maledetti andrebbero presi sul fatto.

A me hanno frantumato il tetto apribile di vetro della macchina domenica.

Adesso sto fino al 21agosto con un TAPPO...poi appena riapre la concessionaria me lo ordinano e sono 220euro solo il vetro senza contare i cazzilli vari che servono per rimontarlo

Il brutto è che poi questa gente è pure quella capace di denunciarti perchè la riduci in findivita se li becchi.
            (successo ad un parente di beccarsi una denuncia per sto fatto)
            che SCHIFO

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Posso unirmi allo sfogo? A me l'altro giorno hanno fregato una palpebrina... Lo so, è un danno ridicolo confronto al cofano, però mi fa venire sempre il nervoso, è cattiveria pura, ke se ne fanno di una palpebrina strappata oltretutto?
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shelter
                Posso unirmi allo sfogo? A me l'altro giorno hanno fregato una palpebrina... Lo so, è un danno ridicolo confronto al cofano, però mi fa venire sempre il nervoso, è cattiveria pura, ke se ne fanno di una palpebrina strappata oltretutto?
                è piccolo ma da pur sempre fastidio è l'azione
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                Club dei 306isti
                SuDDisti: I.R.D.S.
                i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  queste persone andrebbero legate al paraurti e trascinate in giro...un pò come si fa con i barattoli ai matrimoni
                  Quoto!
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da shelter
                    Ah guarda sul saxò VTS ad un mio amico rubarono la bombatura del passaruota enteriore sx

che se ne fanno? BHO lo useranno come ricambio

o l'avranno fatto per divertimento BHO...a volte basta il gusto di far danno ad altra gente

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

vacche di merda!!! solo questo sono quelle persone maledette che non sanno fare altro che danno alle cose degli altri... mi spiace se dovessi trovare chi ti ha fatto il danno dagliene anche da parte di ogni singolo del sito di EE
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                      X