Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera Padova..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• povera Padova..........

da buon Veneto non potevo non riportare quest'articolo copiato dalla rete (dal Corriere)...che ne pensate?

Il muro di Padova

Dopo la notte di guerriglia tra immigrati, gli abitanti del "Bronx" del capoluogo veneto hanno chiesto che fosse innalzata una barriera protettiva e la giunta li ha accontentati. Alla faccia dell'integrazione!

A Padova si alza un muro per difendersi dagli immigrati

Un muro e' stato alzato ieri a Padova.
    Un muro della vergogna, della disfatta. Non della citta' di Padova, ma di questo sciagurato governo di sinistra che mente e raggira gli italiani (tutti, non solo chi li ha votati).
    Le recenti leggi sull'immigrazione, l'apertura a 350.000 immigrati (piu' che raddoppiato il numero previsto dalla Bossi-Fini) e la promessa di cittadinanza in 5 anni (in tempo per le prossime elezioni) stanno avendo effetti devastanti sul territorio.
    Un'enorme ondata di violenza che, insieme all'altrettanto sciagurato indulto sta gettando l'Italia nel caos!
    E tutto nel nome della solidarieta'. Beato chi ci crede.

E dire che Padova non e' certo una citta' a cui mancano i mezzi o che e' gia' di per se disastrata (come la Napoli di Bassolino). Padova e', o meglio, era, una citta' nota soprattutto per l'Universita', la ricerca (specie in campo medico).
    Alcuni studi la classificano al 38-esimo posto in Italia per qualita' della vita:
    http://www.identitaeinnovazione.it/sondaggi/qualita.htm

Sara' presto famosa come la nuova Berlino, dove l'incoerente ed incontrollata folla di immigrati, la gran parte dei quali ammessi dallo sciagurato governo Prodi, ha portato all'innalzamento di un nuovo muro. Il muro della vergogna. Il muro della falsa assistenza. Il muro della falsa integrazione. Il muro della vera violenza ed intolleranza esplosa ora che gli immigrati non sono piu' solo "alcuni disperati che hanno bisogno di aiuto" ma popolazioni intere che hanno bisogno di insediarsi nel territorio.
    Eh si, perche' fino a quando si parla di alcune centinaia, si puo' parlare di accoglienza e si puo' pensare di educare, assistere queste persone in modo dignitoso, cosi' che si possano inserire nelle comunita' esistenti. Ma quando si aprono le frontiere, la massa e' tale da non poter essere controllata, educata, protetta, e cosi' va allo sbando, alla deriva.

Quanti muri si devono alzare prima che i falsi pacifisti, i falsi anti-razzisti, i falsi assistenzialisti, si rendano conto che questa politica produce l'effetto contrario a cio' che predicano?
    Quante altre guerriglie urbane dobbiamo subire prima che questa gente si renda conto che non stiamo affatto aiutando gli immigrati ma anzi, li stiamo ghettizzando?
    Quanti altri immigrati devono andare in prigione per capire che non e' la Bossi-Fini la legge razzista, ma quella del centro sinistra che aprendo le porte a tutti ha, di fatto, reso impossibile aiutarli?

PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: povera Padova..........

io parlo, commento e dico la mia, non voglio che mi date del razzista o scatenare un flame, ma secondo me hanno fatto benissimo, e tutte le grandi città dovrebbero prendere esempio.

Commenta

avete sentito? era pieno di extracomunitari, per me è giusto

Commenta

.....che in via Anelli ci vuole ben altro perchè lì è terra di nessuno e credo che sia sfuggita di mano. Brutta da vedere ma lì la situazione ormai è davvero limite. Fosse per me farei di peggio ....
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice
          .....che in via Anelli ci vuole ben altro perchè lì è terra di nessuno e credo che sia sfuggita di mano. Brutta da vedere ma lì la situazione ormai è davvero limite. Fosse per me farei di peggio ....
          se non sbaglio lì agli Anelli è stato pure ucciso un poliziotto...ricordo bene?
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

L'Italia ormai sta decadendo completamente...

Commenta

Originariamente inviato da checo79
              se non sbaglio lì agli Anelli è stato pure ucciso un poliziotto...ricordo bene?
              non ricordo ma visto il posto potrebbe anche essere successo.
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Muro?
                Io li avrei sbattuti fuori a calci...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

cosa buona e giusta... non prendetemi da razzista ma se non si può buttarli fuori almeno limitiamoli... parlo di quelli cattivi non quelli che sono quì per vivere e lavorare..
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    Muro?
                    Io li avrei sbattuti fuori a calci...
                    sarebbero rimasti liberi, casomai li avrei rimandati a casa

Commenta

Sto operando...
                    X