bologna lo vessuta x 16 anni.una città che ti affezioni nel tempo.si mangia bene,ce tanta fi..a.....ma alla lunga stanca.......
io vorrei provare la danimarca..e san francisco e los-angels...LOWRIDER rulezz
Provate tutte e tre .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
io resterei nei dintorni del mio paese,si sta bene
magari mi comprerei una casetta un po piu isolata rispetto al centro storico dove abito ora (cmq lo farò quando mi sposo )
io rimango nella mia città eterna! niente di meglio! poi stare qui ad Ostia... al mare! sarebbe perfetto se trovo lavoro qui ad Ostia... e non devo andare fino a Roma a lavorare
se proprio devo cambiare città... o Firenze o Bologna.
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Molti di voi dicono Danimarca e Los Angeles... mah, la Danimarca oltre alle gran fighe non ha assolutamente nulla ed è molto noiosa soprattutto come paesaggio, prendete un traghetto per la Svezia o la Norvegia che sono mooolto meglio! Los Angeles beh è assolutamente invivibile come città, se dovessi andare all'estero sicuramente sceglierei gli Stati Uniti ma altre città tipo Boston (nonostante sia carissima) oppure Nashville dove si sta molto bene! Tokyo è meravigliosa ma troppo incasinata e poi o sai il jappo o sei assolutamente fregato
...continuerei a vivere a Genova... però mi farei 3 mesi invernali in Val Gardena e 3 mesi estivi in Gallura (in barca). questo per il 2007, per il 2008 ci devo ancora pensare.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
io me ne resterei qui in sardegna...sono in montagna ma ho il mare a 10min...ho il pesce, ho il maialetto, ho il capretto, ho le lorighittas al sugo di cinghiale, gli amaretti fatti in casa, le fighe ci sono, le turiste pure....spendo la metà di chi sta in gallura e nelle zone vip () ...e chi sta meglio di me
Commenta