annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andreste a vivere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dove andreste a vivere?

Originariamente inviato da *BabyGT*
    ho parenti in danimarca...e mia cugina mi raccontava che li specialmente le ragazze hanno una mentalità mooooolto aperta

heheh hai capito perche mi piace allora

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
      ho parenti in danimarca...e mia cugina mi raccontava che li specialmente le ragazze hanno una mentalità mooooolto aperta
      allora appena riesco dopo gli esami mi faccio 4 giorni in danimarca
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
        bologna lo vessuta x 16 anni.una città che ti affezioni nel tempo.si mangia bene,ce tanta fi..a.....ma alla lunga stanca.......

io vorrei provare la danimarca..e san francisco e los-angels...LOWRIDER rulezz
        Provate tutte e tre .

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe
          Torri Tette Tortellini

Gran bella città, anche se io sarei pronto a partire subito .
          Famosa per l'università, la cineteca, i colli , ecc....
          Ehi non copiare!!! La città delle 3 T è CREMONA!!!!

Tùron Tùrass Tetass
          Torrone Torrazzo Tettone
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

io resterei nei dintorni del mio paese,si sta bene
            magari mi comprerei una casetta un po piu isolata rispetto al centro storico dove abito ora (cmq lo farò quando mi sposo )
            www.ripperz.it

Commenta

io rimango nella mia citt&#224; eterna! niente di meglio! poi stare qui ad Ostia... al mare! sarebbe perfetto se trovo lavoro qui ad Ostia... e non devo andare fino a Roma a lavorare

se proprio devo cambiare citt&#224;... o Firenze o Bologna.
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Molti di voi dicono Danimarca e Los Angeles... mah, la Danimarca oltre alle gran fighe non ha assolutamente nulla ed è molto noiosa soprattutto come paesaggio, prendete un traghetto per la Svezia o la Norvegia che sono mooolto meglio! Los Angeles beh è assolutamente invivibile come città, se dovessi andare all'estero sicuramente sceglierei gli Stati Uniti ma altre città tipo Boston (nonostante sia carissima) oppure Nashville dove si sta molto bene! Tokyo è meravigliosa ma troppo incasinata e poi o sai il jappo o sei assolutamente fregato
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

...continuerei a vivere a Genova... però mi farei 3 mesi invernali in Val Gardena e 3 mesi estivi in Gallura (in barca). questo per il 2007, per il 2008 ci devo ancora pensare.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

io me ne resterei qui in sardegna...sono in montagna ma ho il mare a 10min...ho il pesce, ho il maialetto, ho il capretto, ho le lorighittas al sugo di cinghiale, gli amaretti fatti in casa, le fighe ci sono, le turiste pure....spendo la met&#224; di chi sta in gallura e nelle zone vip () ...e chi sta meglio di me

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Bologna com'è?
                      Una ragazza bolognese conosciuta in vacanza mi ha detto:

"Le ragasshe Bologneshi shanno fare benisshimo i tortelini ed i pompini..."

poi ha fatto una faccia come se stesse pensando a qualcosa e dopo qualche secondo ha affermato..

"Mo cosha shono i tortelini?? "

Una donna da sposare

Commenta

Sto operando...