annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP......!!!!! msn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP......!!!!! msn

HELP ME ho perso la password di MSN come ca@@o posso fare a ri averla avendo solo l'indirizzo di posta?

thank 1000
    (............)

Re: HELP......!!!!! msn

https://accountservices.msn.com/uire...0&lc=1040&id=2

metti la tua mail e ti dovrebbe mandare la pass
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

mi chiede la domanda segreta che non mi ric...........

registrazione fatta tanti anni fa

ca@@o
      (............)

Commenta

http://www.anarchia.com/link_details.php?n=2917 vai!!! PS. volendo se cerchi su emule c'è un trucco x sapere quella degli altri ma nn l'ho mai provato

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

sono stato costretto a ri-registrarmi
          (............)

Commenta

se il tuo ex-contatto era xxx@hotmail.it/com mandami la tua mail ke ti spiego tutto lì o ti mando l'allegato di come scoprire la pass

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
            X