annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Eventuali proteste via PM", ma poi non ti si filano. Bene...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Eventuali proteste via PM", ma poi non ti si filano. Bene...

Originariamente inviato da Sabryina
    bhe basta incaxxarsi un po' troppo

La prima volta capisco che ho sbagliato.. la 2° no.. e infatti la volta dopo hanno bannato a vita il tipo

capito...pensavo kissà cosa
    clikka qui x vedere la mia A3 8l
    blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
    modulo aggiuntivo seletron!!
    max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS
      capito...pensavo kissà cosa
      sì ma poi per non esser bannati basta guardare il regolamento e seguirlo più possibile
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

beh io le uniche due richieste che ho fatto ai mod sono andate a buon fine mi hanno risposto subito
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS
          ma cosa fate x farvi bannare??....almeno sto attento!!
          basta parlare di politica.........se sei di destra ti bannano subito
          comunque secondo me ci vorrebbero più moderatori su un forum così grande e frequentato
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            basta parlare di politica.........se sei di destra ti bannano subito
            comunque secondo me ci vorrebbero più moderatori su un forum così grande e frequentato
            ahahahah.........................questo in parte è vero...
            basta non esagerare insultare offendere nessuno..il problema di internet è che non puoi far capire realmente come parli...xke non t senti e non t vedi realmente..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da checo79
              penso che il numero sia sufficiente.. basterebbe usare in modo adeguato il triangolino in basso a sinistra in caso di problemi (sperando che rispondano) visto che non possono controllare 24h/24 ogni discussione..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                penso che il numero sia sufficiente.. basterebbe usare in modo adeguato il triangolino in basso a sinistra in caso di problemi (sperando che rispondano) visto che non possono controllare 24h/24 ogni discussione..
                bhe.. andrebbe più usato il triangolino ma ci vorrebbero anche altri mod..

se vedi adesso non ce n'è quasi nessuno online
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Può capitare che qualche PM non venga letto o magari si dice "gli rispondo dopo che sono impegnato" e ci si dimentica.
                  Se pensate di aver a che fare con degli automi non avete capito come funziona un forum moderato.

Per chi ci paragona ad altri forum rispondo dicendo, come ho già detto più di una volta, il forum di EE è cmq impostato in un modo da anni, non siete obbligati a stare in un forum che non vi piace
                  In altri forum [Forum intendo come EE, Hwupgrade ecc ecc] i mod non sono così? è vero ... sono peggio.

Originariamente inviato da Sabryina
                  se vedi adesso non ce n'è quasi nessuno online
                  Grazie eh!

Cmq ad agosto e durante l'orario di pranzo è normale

Originariamente inviato da Bemder
                  Sia mai! Ci sono utenti che pensano che quel triangolino serve solo per fare la spia agli sbirri
                  Poi quando vengono bannati sono i primi a dirti "e ma c'è gente che ha detto peggio"

Per un Forum migliore, SEGNALATE!
                  Le segnalazioni sono e rimangono anonime e date cmq un contributo al forum.

EDIT: checo79, è l'ultima volta che te lo dico ... basta ribadire il concetto l'abbiamo capito.
                  Chi è di destra su questo forum viene bannato.

Chiudo.
                  E basta aprire discussioni del genere, tanto si arriva a dire sempre le stesse cose

Asto Delta.
                  Ultima modifica di Asto Delta; 19-08-2006, 12:23.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                  X