annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che sigarette fumi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che sigarette fumi?

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Chi fuma č gay...
    "culo chi fuma,

culo chi non lo dice" CULOOOOOOOO

a scuola sta cosa la facevamo coi nomi di compagni sfigati e sentivi tutti insieme "culoooooooo"

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

cogito ergo non fumo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

grande dominio nel sondaggio dei non fumatori!!!!! <-- tanto x restare in tema

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Prima di smettere fumavo Malboro o Philip Morris!

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
            e tu che tiri fuori sto genere di sondaggi che te fumi?

io , niente
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Se maometto non va alla montagna...

Originariamente inviato da .chano
              "culo chi fuma,

culo chi non lo dice" CULOOOOOOOO

a scuola sta cosa la facevamo coi nomi di compagni sfigati e sentivi tutti insieme "culoooooooo"
              Divertente. Ma non c'&#232; pi&#249; la libert&#224; di rovinarsi la salute come uno meglio crede? Giusta la legge del fumo nei locali, ma per il resto se fumo saranno affaracci miei o no?

Tu non fumi? sticaXXi!

Tu fumi? stigrandissimicaXXi!

Io non odio chi ha i vizi, odio chi deve rompere le scatole ad oltranza, perch&#233; &#232; stato deciso che da un giorno all'altro i fumatori sono appestati da tartassare! Guardatevi il vostro giardinetto e non andate a cagare in quello degli altri!
              Ultima modifica di Dr. Bloodmoney; 22-08-2006, 00:33.

Commenta

il mio amico ha provato a tirare il sigaro cubano ma alla fine ha avuto mal di gola x 6 mesi

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  il mio amico ha provato a tirare il sigaro cubano ma alla fine ha avuto mal di gola x 6 mesi
                  il sigaro non v&#224; aspirato,o meglio nn andrebbe aspirato anche perch&#232; oltre a essere forte,fastidioso alla gola,ti d&#224; anche alla testa e allo stomaco
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    [qimg]http://www.cbc.ca/news/background/marijuana/gfx/titlephoto.jpg[/qimg]

quotazzo....e marlboro lights...a volte xň anche rosse

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      il sigaro non vŕ aspirato,o meglio nn andrebbe aspirato anche perchč oltre a essere forte,fastidioso alla gola,ti dŕ anche alla testa e allo stomaco

infatti....del sigaro bisogna solo sentire il sapore in bocca....

Commenta

Sto operando...
                      X