annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lei più grande di lui funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lei più grande di lui funziona?

un mio amico ha la tipa di 5 anni più grande... stanno insieme da 4 anni e stanno bene
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

proverei
      ma non è che poi lui si sente in imbarazzo??
      Jecky
      F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
      Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
      GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

io sono + grande quasi di un anno e va tutto bene
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da bellaSCRICCI Visualizza il messaggio
          ormai è un fenomeno ke ha preso piede soprattutto negli ultimi anni...
          Puo' darsi,pero' con me non ha funzionato...Anzi,non e' proprio partita la cosa proprio per la differenza di eta' (lei + grande di me di 4 anni...)

Commenta

se l'età è minima no problem...ma se iniziano ad esserci 10 anni in più è un pò più difficile...tutto normale nel caso uomo grande donna più giovane... mah...
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
              se l'età è minima no problem...ma se iniziano ad esserci 10 anni in più è un pò più difficile...tutto normale nel caso uomo grande donna più giovane... mah...
              Scusate l'OT

Tanti lo pensano, molti lo dicono, alcuni lo cantano...IL MIO AMICO NIK GUIDA LOTUS!!!

Spettacolo !! Ho capito di chi parli
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

certo che funziona... perche nn dovrebbe???
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat Visualizza il messaggio
                  come si dice...
                  L'amore non ha età!!!
                  ...
                  ...
                  ...
                  quotone

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Scusate l'OT

Tanti lo pensano, molti lo dicono, alcuni lo cantano...IL MIO AMICO NIK GUIDA LOTUS!!!

Spettacolo !! Ho capito di chi parli
                    si ma lui la guida poco...e quando lo fa è solo x l'aperitivo...
                    credevo si usassero parecchio in pista quelle macchine!!!!!!!!!!!!!!!!

ot off
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                      si ma lui la guida poco...e quando lo fa è solo x l'aperitivo...
                      credevo si usassero parecchio in pista quelle macchine!!!!!!!!!!!!!!!!

ot off
                      Infatti è così...digli da parte della Gipsyna (ovvero io) di andare di più in pista !!!!
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...