Per me i Simpson sono superiori!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio i Simpson o i Griffin?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Meglio i Simpson o i Griffin?
meglio i simpson ....cmq sto sondaggio ci stava già....e in più c'era futuramaSorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
-
i simpson come storie
i griffin come battuteclikka qui x vedere la mia A3 8l
blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
modulo aggiuntivo seletron!!
max.ss@hotmail.it
Commenta
-
nn saprei... i simpson t fanno ridere sempre... i griffin solo alcune puntate, xò quando succede è tanta roba[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
igriffin ormai i simpson li conosco a memoria..poi in certe storie peter..e il cane sono stupendi..ahaa!!torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
griffin...
cmq 3d doppio...
Commenta
-
Tasto cerca.
Chiudo.
Asto Delta.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta