Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Il mio garage e' talmente basso che se alzo una mano mi fracasso il polso. Il cofano della Coupe' aperto sfiorava il soffitto.
che ti è rimasto lì del coupè, se magari niente niente c'è qualcosa che mi va a genio ti prendo qlc pezzo..... vedi magari un o spoilerino o similia.....
Messaggio originariamente postato da olikver che ti è rimasto lì del coupè, se magari niente niente c'è qualcosa che mi va a genio ti prendo qlc pezzo..... vedi magari un o spoilerino o similia.....
E' tutto montato sul Coupe', a parte uno spoiler da montare sul vetro posteriore, della Cadamuro. Nouvo di palla ancora da verniciare e imballato.
evil ma quella non è la RS1600 turbo da 132 cv??? se cerchi quella te ne potrei trovare una da 'ste parti forse... e se vuoi ho tutto il catalogo rieger del '98 con tutti i pezzi per farla così....
'azz, peccato a non saperlo prima, un rs così(di quel modello non così kittata...) l'hanno data via un paio di settimane fa per 3500€ + o -, tirata a nuovo e con 195 cv al banco....
Commenta