annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    quanto č lento il tuo sito chč ha i file in ghisa???

uh... un po lentino in effetti lo č...:rolleyes: ma č l'inizio, poi una volta deltro č passato... la caxxata sono le gif, dovrei fare tutto in flash, ma a esser capaci...:rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
      O in Mustang. Una bella Shelby Cobra Gt 500...magari!!!!!
      ecco, adesso si ragiona, ma mi devi far fare un giro pure a me allora....
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olikver
        verrai a trovarmi e mi dirai tutto davanti a un grappino....

Mooooolto volentieri vecchio !!! So che e' difficile crederlo, ma la Coupe' mi sta' condizionando la vita in una maniera incredibile. E appena la vendo sono finalmente libero !!!! Mi dispiace disfarmene, ma e' diventata una cmbiale in protesto continua !! Appena mi metto tranquillo, faccio un salto da voi !!! Tua moglie tutto bene ?!!??

Commenta

nuda mai????????

Le foto sono state fatte quando aveva 17 anni... ecco xke... cmq kissa ke adesso non ne abbia fatte di tutti i colori... mah... penso ke sia una ragazza troppo per bene x fare foto osč.... Se vuoi vederla in una performance di fighezza mai vista al mondo, scarica il live in amsterdam

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
            uh... un po lentino in effetti lo č...:rolleyes: ma č l'inizio, poi una volta deltro č passato... la caxxata sono le gif, dovrei fare tutto in flash, ma a esser capaci...:rolleyes:

foto osč di Alizee nulla???
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olikver
              ecco, adesso si ragiona, ma mi devi far fare un giro pure a me allora....
              Mi basterebbe una Fastback, o una Boss 302. Dico poco eh ???

Kakkio la Viper pero' !!!

Commenta

Mi basterebbe una Fastback, o una Boss 302. Dico poco eh ???

Kakkio la Viper pero' !!!
                il Charger a mň d generale???
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

foto osč di Alizee nulla???
                  Non si puň.:rolleyes:
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Mooooolto volentieri vecchio !!! So che e' difficile crederlo, ma la Coupe' mi sta' condizionando la vita in una maniera incredibile. E appena la vendo sono finalmente libero !!!! Mi dispiace disfarmene, ma e' diventata una cmbiale in protesto continua !! Appena mi metto tranquillo, faccio un salto da voi !!! Tua moglie tutto bene ?!!??
                    a parte un po' di influenza, per ora finalmente va abbastanza bene, speriamo che duri... č molto stressata col lavoro, non ne hanno tantissimo e ogni giorno č una battaglia per combattere lo sfinimento psicologico...:rolleyes:
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                      Non si puň.:rolleyes:
                      nn qui logicamente... dicevo sul sito d matrix... solo cose serie sti giovani d'oggi

Commenta

Sto operando...
                      X