annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SMART... MA TU SEI AMICO DEI RAGAZZI DELL' OBBBELIX?????
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
      di solito non incontro molte persone col mio nome.......invece i miei erano indecisi se chiamarmi fabio o marco...e sti ca**i dirai! E c'hai pure ragione se lo dici, ma sono le 3.15 e sto sclerando! CAPISCIMI!

Ahahahhahhaahhahahh!!!!!!!!!!!

Ti capisco nn preoccuparti................adesso vado sul serio altrimenti nn ci si raccapezza + (e ke minkia ho detto???? )!!!!

Notte fabioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
        SMART... MA TU SEI AMICO DEI RAGAZZI DELL' OBBBELIX?????
        conosco qualcuno cosě di vista
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
          Ahahahhahhaahhahahh!!!!!!!!!!!

Ti capisco nn preoccuparti................adesso vado sul serio altrimenti nn ci si raccapezza + (e ke minkia ho detto???? )!!!!

Notte fabioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
          notte marco a piů tardi, sciaoooooooooooo!
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
            conosco qualcuno cosě di vista

CAPISCO

NOTTE RS4 VISTO IO L' HO CHIAMATO COL MODELLO
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• ERAVAMO 4 STREET RACERS E SIAMO RIMASTI IN 2 HAHHAAAAA
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

ERAVAMO 4 STREET RACERS E SIAMO RIMASTI IN 2 HAHHAAAAA
                mi dispiace dirti che rimani da solo, sto crollando...non ho nemmeno trovato il post dove ho spiegato il mio incidente...meglio che vado a dormire va...notte DOM se non ci becchiamo sul forum buon 2003

Commenta

• OK AUGURI ANCHE A TE NOTTE
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

ERAVAMO 4 STREET RACERS E SIAMO RIMASTI IN 2 HAHHAAAAA
                    A volte si rimane anche da soli!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Avete scritto troppe pagine, e non ho voglia ri rileggerle!!!
                      Buongiorno!!!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X