annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bUONASERA!
    VTR SOUND!

Commenta

• Ciao Cos.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• ciao cosworth
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• ciao ragazzi...

tutto bene?
          VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
            ciao ragazzi...

tutto bene?

si si abbastanza bene a parte che per poco oggi non mi mangiavo vivo il gommista perchè mi ha riportato sverniciato un cerchio che era da verniciare!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
              si si abbastanza bene a parte che per poco oggi non mi mangiavo vivo il gommista perchè mi ha riportato sverniciato un cerchio che era da verniciare!
              Allora ha fatto bene!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                Allora ha fatto bene!!
                si peccato che i graffi sono aumentati...ora ne ho uno intorno alla borchietta di plastica fatto proprio perchè non riuscivano a togliere sta borchietta...cmq volevo dire che è tornato come prima non sverniciato!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
                  si peccato che i graffi sono aumentati...ora ne ho uno intorno alla borchietta di plastica fatto proprio perchè non riuscivano a togliere sta borchietta...cmq volevo dire che è tornato come prima non sverniciato!
                  Ah, ora ho capito.
                  Io quando ho verniciato i miei ero li presente quando il gommista ha rimontato le gomme, lo tenevo sott'occhio in tutti i movimenti.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Ah, ora ho capito.
                    Io quando ho verniciato i miei ero li presente quando il gommista ha rimontato le gomme, lo tenevo sott'occhio in tutti i movimenti.
                    anche io ho fatto così, solo che la rettifica e l'ipotetica verniciatura non le fa direttamente il mio gommista quindi non ho potuto controllare tutto...e questa era la seconda volta che mandava il cerchio a rettificare perchè una settimana fa era ritornato in condizioni pietose, la riparazione (mancava proprio un pezzo del cerchio a causa della botta che aveva preso) era fatta col e perdeva aria....
                    mi sa che facevo prima a ricomprarlo sto cerchio

Commenta

• io vado notte a tutti.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X