annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
    no il fatto è ke sono rimasto a piedi 5 volte
    ecco, te lo ha detto...
    VTR SOUND!

Commenta

• dicci la storia della benza

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
        no,no.....
        se ha il coraggio te lo dice lui il fatto della benzina....

tanto se nn lo dice te lo dico io
        già fatto....

xrò non eviterei di sottolineare ke 2 vote... eri tu a guidare
        ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• bravo coswy dilla tutta almeno

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• ma ke kaxxo di film si guarda matrix?!?!?

Commenta

• ho visto una scena adesso tra un polizzioto e nn so chi

Guarda la mia ex 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                no,no.....
                se ha il coraggio te lo dice lui il fatto della benzina....

tanto se nn lo dice te lo dico io
                Forza allora.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                  già fatto....

xrò non eviterei di sottolineare ke 2 vote... eri tu a guidare

AHAH!
                  dai che pirla ke sei! che ne so,io pensavo che avevi tutto sotto controllo....

Riba senti questa: una volta deva va' a fare benzina....si ferma con la moto davanti alla pompa.....ARRIVA UNA MACCHINA E GLI SCHIACCIA IL PIEDE CON LA RUOTA!!!!!!!!!!
                  SONO MORTO DALLE RISATE!!!!!!!!!!
                  VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Forza allora.

te lo ha gia' detto lui....x 5volte è rimasto a piedi con la benzina....

ma nn perche' nn c'erano distributori o era senza soldi...no...

perchè si dimentica!!!!
                    VTR SOUND!

Commenta

• .................................................................................................... .....
                      .................................................................................................... ...
                      .................................................................................................... ...
                      .................................................................................................... ......
                      .................................................................................................... .................................................................................................... ......
                      .................................................................................................... .
                      .................................................................................................... .
                      .................................................................................................... ....
                      ....................................................................................................
                      .................................................................................................... ..
                      ..
                      .............................

si.... gli ho detto... COGLI@NE... MI HAI SKIACCIATO UN PIEDE !

....................................................................................................
                      Ultima modifica di ÐëVå§tâñtê; 11-01-2003, 00:19.

Commenta

Sto operando...
                      X