annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be fai meno cose insieme

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Vado a magnŕ raga a dopo.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

• a dopo ribazz...

io devo ancora mangiare e ho
        FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• anke io devo ankora mangiare... anzi mi sono appena svegliato e ho mangiato 2 pezzi di torta

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Ti tratti bene allora...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• si considerando che 1 pezzo di quella torta li e circa MILLE MILIONI DI CALORIE

Guarda la mia ex 106

Commenta

• sono tornato!vi sono mancato vero?
                life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
                  ah, capito...

Azzzzzz...stikaxxi.... 90 layer....
                  heehehhe poki vero? mi rikordo ke alla ragazza ke avrebbe preso in mano il lavoro in futuro avevo lasciato na pagina d word x le spiegazioni... 1 pagina!!

Messaggio originariamente postato da rx 7
                  che paroloni...
                  cmq complimenti betty

e buon giorno a tutti
                  grazzieeeeeeeeee

p.s hehehe matrix... ke c vuoi fare.. io l'ho imparato cosě.. ho imparato a usare il codice pure sul blocco e bon! durante lo stage usavo 1 programma.ma ke era identicol al blocco note..solo ke t permetteva d tenere +pagine d codice aperte contemporaneamente e t mostrava l'anteprima!
                  ZATZY RACING

Commenta

• ciao a tutti mangio e torno ...andate pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se no vi taglio i server ok
                    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luka
                      ciao a tutti mangio e torno ...andate pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se no vi taglio i server ok
                      ok c proviamo dai!
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X