hihihih...ma che č...fate collezione di iscrizioni???
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da olikver sembrerebbe.... viper ha giŕ perso il conto....
che mi tocca vedere
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Ah !!! Ultimissime novita' !!!!! Ho deciso, monto il turbo !!!! L'idea mi e' venuta dal mio mek. Ne monto uno di piccole dimensioni e lo metto a 0.5/0.6 bar, cosi' non devo preparare il motore !!! poca spesa, tanta resa !!!
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Ah !!! Ultimissime novita' !!!!! Ho deciso, monto il turbo !!!! L'idea mi e' venuta dal mio mek. Ne monto uno di piccole dimensioni e lo metto a 0.5/0.6 bar, cosi' non devo preparare il motore !!! poca spesa, tanta resa !!!
Commenta