Già, vado a Sharm el Sheikh.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eravamo 4 street racer al bar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Già, vado a Sharm el Sheikh.sharm è stupendo, c'è uno dei mari piu belli del mondo.... e poi non piove mai praticamente... infatti i tetti delle case sono piatti a mò di terrazza... almeno è quello ke mi han detto xke purtroppo non ci sono mai stato.... Dai almeno ti rilassi un po....
Commenta
-
Ciao gente strana, che periodo di me@@a pesante non so se mi devo sentire allegroo triste
dio come mi sento strano..
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Ciao raga. Oggi per me e' un triste giorno. Ho lasciato l' Xtreme Car Tuning Club. Ci tenevo parecchio, ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Peccato, rimarro' un lupo solitario.Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Ciao raga. Oggi per me e' un triste giorno. Ho lasciato l' Xtreme Car Tuning Club. Ci tenevo parecchio, ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Peccato, rimarro' un lupo solitario.DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Messaggio originariamente postato da puma156
ciao fannulloni[/QUOTESenti chi parla!
:rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
Commenta