annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora č tutto chiaro.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Scherzo!
      Ho uno zio Carabiniere, da li ho conosciuto un bč di gente alle feste ecc....tutti appasionati di auto!
      Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
      NO ALLE SCORIE!!!
      - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr.BIG
        C'č Nuoro, Nurri, Nurxi ecc. ecc.!
        Poi mi servirebbe almeno un cognome!
        Ho molti amici tra carabinieri e polizia stradale, tra cui uno di Nuoro....ma non ha villa!
        Forse non era una villa, ho capito male. Cmq una casa grande di sicuro. E' , anzi dopo l'incidente era, il comandante dei Vigili Urbani di Nuoro. Un signore distinto, di classe. Era venuto su per andare ad un convegno per le nuove tecniche introdotte dalla polizia municipale e un idiota gli e' andato addosso centrando la macchina dal lato del guidatore. Gli hanno amputato un piede, mi pare il dx el'ho conosciuto in chirurgia plastica all'ospedale di Padova. era li x curare la necrosi che gli stava divorando il resto di gamba e ce l'ha fatta. Poi mi hanno dimesso e non ho piu' saputo niente. Non mi ricordo il cognome pero'.

Commenta

• Almeno li' da te vi capiscono!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

• What ???

Commenta

• Se sono appassionati anche loro , č 1 punto a loro favore.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Raga vi saluto, vado a vedermi le verifiche dello slalom che si corre domani qui' a pochi km.
                Ciao.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Tu pensi Riba!
                  Una Volta ero col Deltone di mio zio e mi aveva fermato la stradale. Ha voluto vedere il motore......tra me e me dissi azz!!! (ha 400 CV,c'č il mondo li dentro!). Cosa mi va a contestare? La barra Duomi!!!!!
                  Per poco non mi sequestrava il libretto!
                  Poi ultimamente stanno scemando sempre di piů!
                  Quindi, o fai conoscenze altrimenti ti purgano di brutto!
                  Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
                  NO ALLE SCORIE!!!

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Raga vi saluto, vado a vedermi le verifiche dello slalom che si corre domani qui' a pochi km.
                    Ciao.
                    Ciao Ribaz !!! Ci si vede stasera...ehm, stanotte.

Tra poco stacco anch'io perche' arriva la donnola e me ne vado a fare un giretto in Coupe' x le strade deserte di Padova.

Commenta

• Vado anche io perchč devo uscire con Yoma!
                      A presto raga!
                      Gherrai Cumparzusu, Gherrai!
                      NO ALLE SCORIE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X