sera street racers, scusate la mia assenza di questi 2 gg, ma il lavoro mi tiene un po' legato, son 3-4 sere che chiudo baracca tra le 23 e le 01.30.... che sonno, non riesco a dormire più di 4 ore a notte quando ci riesco!!!!
mi appello alla violenza, la cattiveria, e la brutalità degli admin
hihihihih
purtroppo...se nn fosse una questione di privacy.....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
ti aspetti chissàcosa.....e poi..scopri che il film...anche se è bello..è semplicemente un bel film
tranne x the blair witch project..che x me faceva veramente cag...
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da olikver sera street racers, scusate la mia assenza di questi 2 gg, ma il lavoro mi tiene un po' legato, son 3-4 sere che chiudo baracca tra le 23 e le 01.30.... che sonno, non riesco a dormire più di 4 ore a notte quando ci riesco!!!!
eheheeh....capita...pure io dovrei studiare....ma tra una pausa e l'altra....purtroppo...non riesco a fare a meno di un saltino sul forum..:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da bieffegsi votate bieffino
il link nella firma!
complimentiiiii
votato
Messaggio originariamente postato da Annibale(2) non potete mandare una mail voi admin chiedendo se puo cancellare la sua iscrizione ?
tanto non la usa..
dai sento e ti faccio sapere tramite pm
Commenta