annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da matrix
    eheheh ovviamente sempre riferimento a quello scoinvolgente filmato...

azzzooo ho la gatta ke mi passa davanti al monitor e mi skiaccia i tasti della tastiera....
    dal significato...come dire... EsoSo!!!!!

zz sto provando a reinstallare office! speriamo! kissà ke kavolo ha!
    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
      dal significato...come dire... EsoSo!!!!!

zz sto provando a reinstallare office! speriamo! kissà ke kavolo ha!

strano però ke ti si blocca world... non saprei cosa potrebbe exere...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• mah guarda... quando avevo formattato e messo xp sikkome mi serviva word.. avevo installato word 2000.. ossia il cd kuello cn su solo word!

xkè nn trovavo + il serial number del mio office!

poi ho trovato il serial number (ieri) e ho installato office (anke xkè mi serviva excel) e.. nn vorrei ke sovrascrivendo word o tenendo kuello vekkio cn altre cose nuove d office si fosse impallato! booooh
        poi nella cosa delle installazioni d win ho trovato Office 2000 premium...e word 2000 sr-1 cmq ora ho levato tutto..e sto rimettendo office! sperem! :rolleyes:
        ZATZY RACING

Commenta

• ah, magari è x aver avuto già word installato e sovrascritto... boh...

Commenta

• haah senti questa!

l'ho reinstallato... e già li è strano.. kuando lo avvio.. esce ke è registrato nn all'azienda ke ho app messo..ma a kuella ke avevo messo nella precedente installazione..cmq.. lh'o provato..e mi ha dato la stessa ocsa..ossia se vado su internet explorer..e torno a word.. c'era solo la barra del titolo e il resto era tt bianko..ho klikkato sul _ x ridurlo a icona... ho klikkato su d lui sulla barra..e funzionava

comincio a pensare ke siano d nuovo i prob della skeda grafica! nn è la prima volta ke mi da problemi cn xp..mi sa ke i driver sn sekkati! :rolleyes:
            ZATZY RACING

Commenta

• Misteri

Commenta

• :rolleyes: mah.....vabbuò l'importante è ke vada no? x ora nn la tocco.. se perdo dei dati ora...mi sa ke veramente tu guardando fuori dalla finestra dirai... vaaaa una cometa! no.. un missile....no.. è un computer...kissà d ki è!
                ZATZY RACING

Commenta

• buongiorno genteeeeeee!
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• ciao fabio
                    ZATZY RACING

Commenta

• ah ma allora qualcuno c'è!

Ogni volta che arrivo io il bar è deserto!
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
                      X