annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da smartato
    gatttacccia inkazzosa vattene via, mi impaurisci la mia gattina, è ancora una cucciola!
    maoooooooo frrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrr maooooooooooooooo
    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luka
      maoooooooo frrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrr maooooooooooooooo

ancora, pussssa via balorda!

però mao mao invece di miao miao mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
        ancora, pussssa via balorda!

però mao mao invece di miao miao mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ora vi saluto maoooo sapete domni si lavora
        IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luka
          ora vi saluto maoooo sapete domni si lavora
          notte lukagittì con gatta turbina!
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• luka stai male!
            ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
              luka stai male!
              allora ci sei, credevo fossi caduto addormentato.....io ho sonno ma non ho voglia di andare.....devo trovare qualcosa di interessante sul forum

Commenta

• io non sto male uff ...va be adesso vi buonanotto tutti se no non mi alzo piu ...a domani

tapiri abbusivi

Commenta

• cmq sono ancora qui da ieri sera!

Commenta

• grazie alle vostre super preghiere il compito di matematica è stato addirittura rimandato
                    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
                      grazie alle vostre super preghiere il compito di matematica è stato addirittura rimandato
                      ops io mi ero dimenticato di pregare....ecco perchè ti è andata bene allora!

Commenta

Sto operando...
                      X