Ciao a tutti,sto' cercando disperatamente un file audio che riproduca l'allarme a sirena tipo radiazioni o contaminazione o fuoriuscita gas nelle fabbriche..non č che qualcuno riesce a indirizzarmi...grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco un file audio
Comprimi
X
-
Re: Cerco un file audio
Sei leggermente OT."Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
-
Originariamente inviato da <Angelus>Sei leggermente OT.
...cmq se ho sbagliato sezione spostatela pure..non c'č problema
Commenta
-
dovevi postare in "Discussioni Off-Topic",la piazzetta č per le chiacchere in generale ma sempre riguardanti auto e c.!
cmq non saprei come aiutarti mi spiace! provato a cercare su winmx,emule o simili? un pň di suoni si trovano!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkTTCiao a tutti,sto' cercando disperatamente un file audio che riproduca l'allarme a sirena tipo radiazioni o contaminazione o fuoriuscita gas nelle fabbriche..non č che qualcuno riesce a indirizzarmi...grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da carloushTombola... ce l'ha mio padre nel cel, mandami un MP con la tua mail ora mio padre č via x lavoro, ma torna domenica sera e lunedě te lo posso mandare!
..intanto se qualcun'altro trova il file audio che cerco..postte pure!
Commenta
Commenta