annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un file audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco un file audio

Ciao a tutti,sto' cercando disperatamente un file audio che riproduca l'allarme a sirena tipo radiazioni o contaminazione o fuoriuscita gas nelle fabbriche..non č che qualcuno riesce a indirizzarmi...grazie mille!

Re: Cerco un file audio

Sei leggermente OT.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      Sei leggermente OT.
      ..scusate,ma dove dovrei postarla allora?..mi sembrava il posto piu' appropriato visto che "la piazzetta " č un po' come la sezione "chiacchiere"di altri forum...o sbaglio.
      ...cmq se ho sbagliato sezione spostatela pure..non c'č problema

Commenta

dovevi postare in "Discussioni Off-Topic",la piazzetta č per le chiacchere in generale ma sempre riguardanti auto e c.!

cmq non saprei come aiutarti mi spiace! provato a cercare su winmx,emule o simili? un pň di suoni si trovano!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

eMule..

Commenta

Innanzi tutto scusate x l'OT,ma la sezione Off-Topic non l'avevo proprio vista!

..gia provato in emule,ma non trovo nulla,da quando hanno chiuso razorback si trova metŕ roba.
            ..nessuno che ha un file simile?

Commenta

Originariamente inviato da DarkTT
              Ciao a tutti,sto' cercando disperatamente un file audio che riproduca l'allarme a sirena tipo radiazioni o contaminazione o fuoriuscita gas nelle fabbriche..non č che qualcuno riesce a indirizzarmi...grazie mille!
              Tombola... ce l'ha mio padre nel cel, mandami un MP con la tua mail ora mio padre č via x lavoro, ma torna domenica sera e lunedě te lo posso mandare!

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                Tombola... ce l'ha mio padre nel cel, mandami un MP con la tua mail ora mio padre č via x lavoro, ma torna domenica sera e lunedě te lo posso mandare!
                ..grandissimo!..mando il pm!grazie

..intanto se qualcun'altro trova il file audio che cerco..postte pure!

Commenta

Sto operando...
                X