Io dovevo partire per il militare ma non ho passato la visita per motivi di vista e di cardiopatia.
mi sarebbe piaciuto.
Infatti a Bologna sono andato a fare tutte le visite e in quei 2 gg siamo passati solo in 15 su 60.....
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
X checo79: Trieste è la destinazione....mi è andata anke bene dato ke abito a Udine.....e poi Trieste è una bella città oltre a essere piena di patata eheh!!!
X dario81: Si...cerco di fare carriera.....ho avuto sempre qll di fare il militare....fin da bambino....e io ci provo!!!speriamo bene!!!!
Ringrazio tutti gli altri x gli auguri.....
Auguri per la partenza! Di Trieste si dice anche anche da me che ci siano molte patatine...sarà vero? L'unica ragazza di Trieste che è arrivata dalle mie parti è una ciofeca mostruosa...
Commenta